전 피부가 예민한 편이라 얼굴 괄사는 못하고 두피라도 한번씩 풀어주는데, 안색이 확 밝아지더라고요! 림프를 풀어주는게 중요한 것 같아요ㅎㅎ
Il segreto di una routine di cura domiciliare "Gua Sha + Elasticità" che aumenta la resistenza post-trattamento
Chi si è sottoposto a trattamenti elasticizzanti sa che, sebbene la manutenzione regolare sia essenziale per procedure come Shrink o Inmode, la cura post-trattamento è fondamentale per ottenere i massimi risultati. Ora che ho 40 anni, i benefici dei trattamenti non sembrano durare più come una volta, quindi ho creato il mio metodo di mantenimento: una combinazione di "gua sha per la circolazione linfatica" e "fiale antiossidanti". :)
Circa tre volte a settimana, dopo aver lavato il viso, applico una generosa quantità di olio per il viso e lo massaggio delicatamente da dietro le orecchie fino al collo con un pennello da barba. Se i muscoli facciali sono tesi, indipendentemente da quanto li si usi, perderanno rapidamente elasticità. In particolare, allentando delicatamente gli zigomi sopra le pieghe naso-labiali, si ottiene l'effetto visivo di un leggero sollevamento dei pori dilatati.
Dopo il gua sha, applica una generosa quantità di fiala antiossidante contenente vitamina C o E. Si dice che il peggior nemico della pelle a 40 anni sia lo stress ossidativo, quindi se migliori la circolazione con il gua sha e poi aggiungi nutrienti, il tuo incarnato diventerà sicuramente più luminoso e meno gonfio. I miei occhi, almeno^^;;;;
Ed ecco un altro piccolo consiglio che ho scoperto! Prova a dormire con il cuscino basso. Non solo previene le rughe del collo, ma riduce anche il gonfiore del viso, rendendo i pori meno evidenti al mattino. Non è niente di eccezionale, ma credo che queste piccole abitudini, sommate tra loro, possano determinare l'aspetto della tua pelle tra 10 anni, quindi me ne sto prendendo cura diligentemente!
Spero che la cura e la gestione siano efficaci.