중요한 소개팅을 앞두고 피부 갈라짐 때문에 걱정이 많으시겠어요. 말씀하신 방법 중에서 페이스 오일을 한 방울 섞어 바르는 것이 고보습 크림을 단독으로 바르는 것보다 화장 지속력에 더 도움이 되는지 궁금합니다.
Stasera ho un appuntamento al buio. Avete qualche consiglio per la cura della pelle che possa aiutare a combattere la secchezza?
Sono tornata a casa dopo pranzo e mi sono guardata allo specchio, e sono rimasta davvero scioccata. Forse perché è inverno, il vento del riscaldamento mi aveva completamente seccato il viso. Ero emozionata per il mio primo appuntamento al buio dopo un po' di tempo questo pomeriggio, ma vedere la mia pelle screpolata allo specchio ha fatto crollare la mia autostima. Hai qualche consiglio veloce per la cura della pelle per un appuntamento improvviso? Il mio trucco è già completamente sparito, quindi mi chiedevo se spruzzare semplicemente uno spray idratante sopra o se dovrei semplicemente rimuoverlo completamente e ricominciare da capo. Che tipo di fondotinta dovrei usare prima del trucco per mantenere la pelle soda e senza squame fino a sera? Se qualcuno conosce qualche consiglio per la cura della pelle che funzioni subito prima di uscire, per favore condividilo. Ripensandoci, la mia pelle è più secca che mai, quindi sono molto ansiosa. È un po' imbarazzante applicare una maschera, ma che ne dici di applicare generosamente un dischetto di cotone con il tonico? Vorrei prepararmi diligentemente, ma è frustrante quando la mia pelle non reagisce. Condividete con me qualche consiglio rapido ed efficace per la cura della pelle prima di eventi importanti come il mio! Sarebbe meglio aggiungere una goccia d'olio e applicarlo, oppure sarebbe meglio applicare uno strato generoso di crema altamente idratante? Sono così curiosa di sapere come affrontate i problemi della pelle invernali!