자세한 루틴 공유 감사합니다 따라해 보도록 하겟어요!!
Analisi della mia routine di cura domestica per combattere la secchezza invernale
Al momento sto registrando le condizioni della mia pelle mentre ascolto le mie canzoni preferite a ripetizione e lascio vagare la mente, e i dati mostrano chiaramente che la mia routine è stata efficace. La mia analisi mostra che una moderata barriera oleosa è più importante di un'eccessiva idratazione in inverno. Quindi, ho modificato leggermente la mia attuale routine di cura a casa. Per prima cosa, dopo aver lavato il viso, spruzzo immediatamente uno spray mescolato con una goccia di olio per il viso mentre la mia pelle è ancora asciutta al 30%. Poi, e soprattutto, applico uno strato generoso di una fiala lenitiva con ingredienti semplici: è la parte più importante della mia routine di cura a casa. Applico due strati sottili di fiala. L'analisi mostra che questo metodo ha un tasso di assorbimento molto più elevato rispetto a un singolo strato spesso. Infine, la sigillo con una crema idratante altamente concentrata. Dopo aver registrato i miei dati per una settimana, posso vedere la differenza nel mio rossore tra i giorni in cui seguo questa routine di cura a casa e quelli in cui non la seguo. È un po' noioso, ma i risultati sono così buoni che non riesco a smettere. Non soffrire di pelle secca; Analizza gli ingredienti e trova la formula più adatta a te! La tua pelle cambierà sicuramente con un semplice tocco. Ho scritto questo di fretta, quindi non so se sia leggibile. Torno al lavoro.