Analisi della mia routine di cura domestica per combattere la secchezza invernale

Al momento sto registrando le condizioni della mia pelle mentre ascolto le mie canzoni preferite a ripetizione e lascio vagare la mente, e i dati mostrano chiaramente che la mia routine è stata efficace. La mia analisi mostra che una moderata barriera oleosa è più importante di un'eccessiva idratazione in inverno. Quindi, ho modificato leggermente la mia attuale routine di cura a casa. Per prima cosa, dopo aver lavato il viso, spruzzo immediatamente uno spray mescolato con una goccia di olio per il viso mentre la mia pelle è ancora asciutta al 30%. Poi, e soprattutto, applico uno strato generoso di una fiala lenitiva con ingredienti semplici: è la parte più importante della mia routine di cura a casa. Applico due strati sottili di fiala. L'analisi mostra che questo metodo ha un tasso di assorbimento molto più elevato rispetto a un singolo strato spesso. Infine, la sigillo con una crema idratante altamente concentrata. Dopo aver registrato i miei dati per una settimana, posso vedere la differenza nel mio rossore tra i giorni in cui seguo questa routine di cura a casa e quelli in cui non la seguo. È un po' noioso, ma i risultati sono così buoni che non riesco a smettere. Non soffrire di pelle secca; Analizza gli ingredienti e trova la formula più adatta a te! La tua pelle cambierà sicuramente con un semplice tocco. Ho scritto questo di fretta, quindi non so se sia leggibile. Torno al lavoro.

0
0
commento 2
  • 사강
    자세한 루틴 공유 감사합니다 따라해 보도록 하겟어요!!
  • 부드러운다람쥐P1767710526730
    세안 후 물기를 30% 남긴 상태에서 페이스 오일을 한 방울 섞은 미스트를 바로 뿌리는 방법 좋은 꿀팁이네요