저도 이거 썼었는데 순하고 괜찮더라고요. 선크림 잘 못 쓰면 피부염 올라오는 피부인데 피부염 반응없고 여드름 유발하지도 않고요. 저한테는 백탁이 좀 두텁게 올라오는 느낌이라 살짝 아쉬웠지만 뽀얗게 톤업되는거 좋아하는 사람한테는 오히려 좋을 것 같고요.
Riacquisterei al 100% questo prodotto per la cura della pelle, Goodal Sunscreen!
Ho provato la protezione solare Gudal Clear Eoseongcho Jinjeong Weapon-Free e, nel complesso, l'ho trovata una protezione solare quotidiana delicata e confortevole.
Essendo un fondotinta non poroso, risulta un po' torbido, ma non è denso e non risulta pesante se steso bene. In realtà uniforma naturalmente il mio incarnato, quindi è perfetto da applicare con un leggero strato prima di andare al lavoro.
Grazie agli ingredienti dell'erba, si adattava bene alla mia pelle sensibile senza causare irritazioni o sfoghi cutanei, e mi è sembrato anche utile per calmare i rossori. Non aveva la tipica consistenza appiccicosa delle creme solari inorganiche, quindi non mi sono sentita stressata durante l'applicazione, e non ha causato desquamazione, nemmeno se applicata sotto il trucco.
Tuttavia, in pieno inverno, il potere idratante potrebbe essere un po' carente, quindi penso che sarebbe bene idratare un po' la base. Nel complesso, lo consiglio a chi cerca una protezione solare quotidiana sicura da usare anche sulle pelli sensibili!! Sono già alla seconda confezione! Lo ricomprerò quando finirò^^ Sono assolutamente disposta a ricomprarlo.
Consiglio la protezione solare Goodal!