모찌토너 흡토용으로 쓰기 좋다는 후기 많이 봤었는데 가격도 착하네요. 성분도 괜찮은 것 같고 가을쯤에 사서 봄까지 쓰기 딱 좋을 것 같아요
Terza recensione di un prodotto per la cura della pelle con un intento di riacquisto del 100%
Ciao^^
Questa è la mia terza recensione di un prodotto per la pelle che riacquisterei al 100%.
Questo è <Tony Moly Mochi Toner>, considerato il tonico idratante per la pelle più efficace della nazione!
È un prodotto conveniente che uso da 5 anni. Pulisce e assorbe lo sporco.
Forniscono anche confezioni di toner e le uso da 5 anni perché hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Innanzitutto la capacità è grande^^ 500ml
Ma anche il prezzo è incredibile: puoi acquistarlo per circa 10.000 won!
Il prezzo è davvero basso, quindi non lesinate e usatelo per la salute della vostra pelle.
Pfft! Pfft! È stato così bello scriverlo^^
Soprattutto per chi ha la pelle sensibile e secca, il viso è più delicato e necessita di lavaggi frequenti.
È ottimo per reintegrare l'idratazione e questo prodotto di Tony Moly è davvero ottimo!
Inoltre, lo uso in modo molto generoso e generoso, quindi è bello poterlo usare senza alcun peso.
Il prezzo è ragionevole e gli ingredienti sono ricchi!
Sapevi che l'acido ialuronico è un ingrediente molto famoso, noto come l'ingrediente idratante numero uno?!
Questo tonico all'acido ialuronico è già di per sé sufficientemente idratante.
Contiene anche pantenolo, quindi è super idratante...?^^
Inoltre, contiene ceramidi che sono utili per la protezione della barriera cutanea.
Può fornire idratazione, nutrimento e idratazione allo stesso tempo~
La formulazione è un po' appiccicosa, ma è un po' appiccicosa per la pelle.
C'è una sensazione, ma a causa di questa consistenza gommosa, il nome del toner include <Mochi>.
Penso di sì lol
Non è appiccicosa, ma è un tipo di acqua che di solito conosci.
Questo prodotto è molto più idratante dei prodotti per la cura della pelle!!
(Penso che abbia un effetto più idratante, anche se il suo colore sembra lattiginoso.)
È anche un articolo dall'ottimo rapporto qualità-prezzo e lo uso da 5 anni.
Consiglio vivamente questo articolo perché lo riacquisterei al 100%~~!!