정말 좋은 습관이에요.
Diario del controllo della pelle di oggi
Stamattina mi sono guardata allo specchio e sono rimasta scioccata nel vedere la mia pelle squamosa come non mai. Ieri sera avevo alzato il riscaldamento al massimo e la mia carnagione era diventata subito cinerea. Si sono formate cellule bianche e morte intorno al naso e le mie guance sono arrossate, il che indica che ho bisogno di un trattamento urgente. Ora che ho 30 anni, le condizioni della mia pelle si riflettono così chiaramente sulla mia pelle che controllarla ogni mattina è diventata una routine quotidiana.
Per ora, stasera eviterò l'esfoliazione e mi concentrerò esclusivamente sull'idratazione e lenimento. Eviterò prodotti aggressivi e applicherò una fiala delicata per reintegrare l'idratazione interna. Forse perché siamo alla fine dell'inverno, la mia pelle è particolarmente sensibile, ma soprattutto in momenti come questo, cerco di registrare i miei sforzi per rimanere concentrata e prendermi cura della mia pelle fin dalle basi. Spero che il mio viso domani sia ancora più luminoso di oggi.