Come misura di emergenza, prima di andare a letto indosso una maschera.

Ero così stanca che avevo programmato di andare a letto presto oggi, ma quando sono andata a lavarmi il viso, la zona sotto gli occhi era gonfia e la pelle era secca e priva di elasticità, come una spugna. Certo, la mia pelle era così da qualche giorno, ma sapete cosa si prova quando si è al limite?

Mi chiedevo se la mia pelle fosse così spenta, così ho aperto velocemente la confezione della maschera e l'ho applicata.

Essendo convinta che il sonno sia la migliore medicina per la pelle, normalmente rinuncerei ai 20 minuti che avrei dedicato a mettere una maschera in tessuto per dormire, ma domani è sabato!

Se mi sveglio 20 minuti dopo, posso dormire fino a tardi domani. Devo toglierlo tra 20 minuti, quindi ho solo paura di addormentarmi in quel lasso di tempo.

Tuttavia, sono orgogliosa di non aver semplicemente ignorato la mia pelle, che era diventata opaca solo dopo aver applicato una maschera in tessuto. Sì...

Come misura di emergenza, prima di andare a letto indosso una maschera.

0
0
commento 6
  • 강인한사과Q1771626429541
    진짜 그래요. 가성비 좋죠
  • 놀랄만한코알라U1770214596109
    와... 평소라면 잠에 양보했겠지만 내일이 토요일이라는 말에 완전 무릎을 쳤어요! ㅋㅋㅋ ㅠㅠ 저도 피부 상태 맥스 찍으면 '그래, 20분만 늦게 자자' 하면서 팩 뜯거든요. 방관하지 않고 관리해 준 내 자신 너무 기특하지 않나요? ㅎㅎ 내일 늦잠 푹 주무시고 꿀피부 되세요!
  • 부지런한제비꽃D1769742729476
    피부는 잠깐 관리안허면 난리가ㅠㅠㅠ 왜이렇개 예민하죠 피부?ㅠㅠ
  • 사강
    1일 1마스크팩 멈췄었는데 저도 다시 시작할까봐용 
  • 놀랄만한코알라H1767796226809
    겨울철에는 실내 공기가 건조해서 마스크팩을 떼어낸 직후에 수분 크림이나 페이스 오일을 한 겹 더 덧바르면 보습이 훨씬 오래 유지됩니다. 마스크팩 권장 시간을 넘겨 시트가 마르기 시작하면 오히려 피부의 수분을 뺏어갈 수 있으니 꼭 20분 안에 떼어내고 숙면하시길 바랍니다. 짧은 관리지만 내일 아침에는 눈가와 피부가 훨씬 생기 있어질 것입니다.
  • 눈부신늑대K1771908676414
    마스크팩 요즘 너무 애정해요
    겨울되니깐 확 느껴지고 지금이 마스크팩 하기 좋은듯