🌿 Vi svelo la mia routine di skincare a bassa irritazione che seguo sempre ultimamente! 💧

🌿 요즘 내가 꼭 지키는 저자극 스킨케어 루틴 공개합니다! 💧

In questi giorni la mia pelle è diventata più sensibile, quindi invece di applicare vari cosmetici, Una routine che si concentra sulle basi Ce la sto facendo 😊
Invece di applicarne troppo, concentrati sulla protezione della barriera cutanea!

✔️ Fase 1 – Detersione leggermente acida
Lavatevi il viso delicatamente al mattino e accuratamente alla sera. L'importante è creare abbondante schiuma per ridurre al minimo l'attrito sulla pelle.

✔️ Fase 2: applicare l'umidità 2-3 volte
Invece di usare un dischetto di cotone, metto un po' di tonico sulle mani e lo applico in uno strato sottile più volte. Rende la mia pelle molto meno tirata 💦

✔️ Fase 3 – Fiala e crema lenitive
Quando la pelle è arrossata, completa il trattamento con un prodotto lenitivo! Soprattutto prima di andare a letto, applica uno strato di crema leggermente più spesso del solito e usalo come impacco da notte. 🌙

✔️ Anche la routine della vita è importante!
Cerco di bere molta acqua, di cambiare spesso la federa del cuscino e di andare a letto non più tardi dell'una di notte. È chiaro che le abitudini di vita hanno un impatto significativo sulle condizioni della pelle.

In questi giorni sono soddisfatta perché la grana della mia pelle è molto più uniforme, senza grossi problemi ✨
Sono convinto ancora una volta che la coerenza sia la risposta!

Quale routine stai seguendo in questi giorni? 💚

#MayPure #RoutineDiCuraDellaPelle #CuraDellaPelle #ConsigliPerLaCuraDomiciliare #CuraIpoallergenica #BarrieraCutanea #BellezzaQuotidiana #SkinRecord

0
0
commento3
  • 눈부신늑대K1771908676414
    생활 루틴 좋은데 지키기가 참 어려워요
    늦어도 1시 너무 힘들어요 2시 넘어야 잠드는듯
  • 변치않는멜론Q1769948869059
    와..대박.. 엄청 깔끔하게 잘하시네요! 부지런한 분들이 역시
  • 부지런한제비꽃D1769742729476
    습관 너무 좋아요! 수분 레이어드가 중요하다더라구요. 스킨 여러번 덧바르기 꾸준히 실천히야겟어요