์ต๊ด ๋๋ฌด ์ข์์! ์๋ถ ๋ ์ด์ด๋๊ฐ ์ค์ํ๋ค๋๋ผ๊ตฌ์. ์คํจ ์ฌ๋ฌ๋ฒ ๋ง๋ฐ๋ฅด๊ธฐ ๊พธ์คํ ์ค์ฒํ์ผ๊ฒ์ด์
๐ฟ Vi svelo la mia routine di skincare a bassa irritazione che seguo sempre ultimamente! ๐ง
In questi giorni la mia pelle รจ diventata piรน sensibile, quindi invece di applicare vari cosmetici, Una routine che si concentra sulle basi Ce la sto facendo ๐
Invece di applicarne troppo, concentrati sulla protezione della barriera cutanea!
โ๏ธ Fase 1 โ Detersione leggermente acida
Lavatevi il viso delicatamente al mattino e accuratamente alla sera. L'importante รจ creare abbondante schiuma per ridurre al minimo l'attrito sulla pelle.
โ๏ธ Fase 2: applicare l'umiditร 2-3 volte
Invece di usare un dischetto di cotone, metto un po' di tonico sulle mani e lo applico in uno strato sottile piรน volte. Rende la mia pelle molto meno tirata ๐ฆ
โ๏ธ Fase 3 โ Fiala e crema lenitive
Quando la pelle รจ arrossata, completa il trattamento con un prodotto lenitivo! Soprattutto prima di andare a letto, applica uno strato di crema leggermente piรน spesso del solito e usalo come impacco da notte. ๐
โ๏ธ Anche la routine della vita รจ importante!
Cerco di bere molta acqua, di cambiare spesso la federa del cuscino e di andare a letto non piรน tardi dell'una di notte. ร chiaro che le abitudini di vita hanno un impatto significativo sulle condizioni della pelle.
In questi giorni sono soddisfatta perchรฉ la grana della mia pelle รจ molto piรน uniforme, senza grossi problemi โจ
Sono convinto ancora una volta che la coerenza sia la risposta!
Quale routine stai seguendo in questi giorni? ๐
#MayPure #RoutineDiCuraDellaPelle #CuraDellaPelle #ConsigliPerLaCuraDomiciliare #CuraIpoallergenica #BarrieraCutanea #BellezzaQuotidiana #SkinRecord