프라엘 좋죠 :-) 저도 한번해봐야겠어요
Dispositivo di amplificazione galvanica LG Superform
Quando l'ho ricevuto per la prima volta, il mio primo pensiero è stato: era davvero piccolo!
I miei dispositivi di bellezza stanno in una mano.
Come suggerisce il nome Mini, è davvero leggero e piccolo.
Anche se aggiungessi una piccola bugia e dicessi che è rossetto, ci crederei Dispositivo potenziatore galvanico LG Superform!
Ha le dimensioni perfette per stare in una pochette, quindi è perfetto da portare con sé in viaggio. Di solito, questi tipi di dispositivi di bellezza
Il problema è che occupa spazio, ma questo è davvero piccolo. Si adatta perfettamente a una mano, quindi è decisamente più facile da usare rispetto ad altri oggetti.
Non era pesante ed era semplice da usare, quindi non era un problema.
Dal momento in cui posizioni il dito sulla parte argentata e lo strofini sulla pelle, Poiché funziona automaticamente, non è necessario applicare alcuna forza.
Mi è piaciuto il fatto che fosse facile da usare, anche se era la prima volta che lo usavo.
Si vedrà a lungo termine, ma La prima cosa che ho notato è che il trucco era ben applicato il giorno dopo. Questo è il punto!
Non ho notato quasi nessuna irritazione, nemmeno sulla mia pelle sensibile. Non si sono verificati problemi
In particolare, l'effetto galvanico penetra in profondità nella pelle attraverso microcorrenti. L'essenza o la crema aiutano ad assorbire i principi attivi
Ho sicuramente avuto la sensazione di mangiare meglio.
Naturalmente ci sono anche degli svantaggi.
Il prezzo non è economico, Inoltre, se non lo usi tutti i giorni, gli effetti non saranno evidenti.
Ho iniziato a sentirmi sotto pressione, chiedendomi se sarei riuscito a scriverlo bene fino alla fine.
Tuttavia, dal mio punto di vista, ne vale la pena.
Perché se è pesante e scomodo, ti costerà centinaia di migliaia di won. È piccolo e semplice, quindi lo uso regolarmente.