Seconda recensione di un prodotto per la cura della pelle che riacquisterò al 100% ogni giorno.

ciao~

Questa è la mia seconda recensione di un prodotto per la cura della pelle di cui devo fare scorta ogni giorno e che riacquisterò al 100%. ^^

Seconda recensione di un prodotto per la cura della pelle che riacquisterò al 100% ogni giorno.

Questo è il prodotto Iprilly Chochohi Toner!

Invecchiando, ho la sensazione che la mia pelle diventi più secca.

Questo è un tonico che uso da due anni e puoi considerarlo molto idratante^^

Adoro avere una pelle luminosa, ma i miei capelli sono appiccicosi.

Odio davvero quel tipo di cura di base appiccicosa ㅠㅠ?

Ma non è affatto appiccicoso, quindi è piacevole da applicare.

Tra gli ingredienti figurano estratti di Sam Baek Cho, Hwa Seong Cho e acido ialuronico.

Tutti sanno che contiene ginseng e artemisia, che hanno effetti antinfiammatori, vero?

Sam Baek Cho è un'erba medicinale che ho cercato a lungo per la mia rinite e che viene utilizzata anche nei cosmetici.

È stato così incredibile lol

Gli estratti di Sam Baek Cho e Eoseong Cho hanno un effetto calmante dopo due anni di utilizzo.

Grazie alla sua presenza, ho potuto sentire la mia pelle lenita~~!

Durante questo periodo di grande secchezza, ho avuto problemi di rinite e pelle secca.

I brufoli che mi erano comparsi a causa della secchezza sono spariti e anche il viso rosso è scomparso.

Tutto è andato liscio e me ne sono innamorato così tanto che sono disposto al 100% a riacquistarlo.

Per chi non ama l'appiccicosità e per chi soffre di rossori e mancanza di idratazione

Per chi ha problemi consiglio il prodotto Iprili Chochohi Toner!!!!!

0
0
commento 6
  • 덜무룩
    저도 꾸덕한 제품 싫어하는데 이 토너 사용해봐야겠네요
    삼백초 성분이 들어있다는데 향은 어떤가요??
  • 햄햄
    오 추천 감사합니다 저도 향이 궁금해요 ㅎㅎ
  • 눈물나는하이비스커스T1767713374084
    안녕하세요. 겨울철 차가운 바람 때문에 피부가 한층 더 예민해지는 시기라 올려주신 정성스러운 후기가 더욱 반갑게 느껴집니다.

아이프릴리 초초히토너를 2년이라는 긴 시간 동안 꾸준히 사용해오셨다는 점이 인상 깊습니다. 특히 삼백초와 어성초 추출물이 함유되어 있어 홍조와 피부 진정에 도움을 받으셨다고 하니 저도 무척 궁금해지는데요. 작성자님께서는 유독 피부가 건조하고 붉게 올라오는 날에 이 제품을 화장솜에 듬뿍 적셔 팩처럼 올려두시는 방법도 활용하시는지 궁금합니다. 평소 끈적이는 마무리를 선호하지 않으신다고 하셨는데, 여러 번 겹쳐 발랐을 때도 수분감만 채워지고 산뜻함이 유지되는 편인가요?
  • 눈부신늑대Y1767365938614
    우와 ㅎㅎ 토너추천감사합니다.
  • 변치않는멜론Q1769948869059
    오 텁텁함이 없나보군요. 괜찮나보네요??또 팔랑거리지만 써보고 싶네요.

• 평화로운펠리칸L1768920148606
    아이프릴리 초초히토너 
    이제품 메모해 둡니다 좋은제품 추천 감사합니다