Seconda recensione di un prodotto per la cura della pelle che riacquisterò al 100% ogni giorno.

ciao~

Questa è la mia seconda recensione di un prodotto per la cura della pelle di cui devo fare scorta ogni giorno e che riacquisterò al 100%. ^^

Seconda recensione di un prodotto per la cura della pelle che riacquisterò al 100% ogni giorno.

Questo è il prodotto Iprilly Chochohi Toner!

Invecchiando, ho la sensazione che la mia pelle diventi più secca.

Questo è un tonico che uso da due anni e puoi considerarlo molto idratante^^

Adoro avere una pelle luminosa, ma i miei capelli sono appiccicosi.

Odio davvero quel tipo di cura di base appiccicosa ㅠㅠ?

Ma non è affatto appiccicoso, quindi è piacevole da applicare.

Tra gli ingredienti figurano estratti di Sam Baek Cho, Hwa Seong Cho e acido ialuronico.

Tutti sanno che contiene ginseng e artemisia, che hanno effetti antinfiammatori, vero?

Sam Baek Cho è un'erba medicinale che ho cercato a lungo per la mia rinite e che viene utilizzata anche nei cosmetici.

È stato così incredibile lol

Gli estratti di Sam Baek Cho e Eoseong Cho hanno un effetto calmante dopo due anni di utilizzo.

Grazie alla sua presenza, ho potuto sentire la mia pelle lenita~~!

Durante questo periodo di grande secchezza, ho avuto problemi di rinite e pelle secca.

I brufoli che mi erano comparsi a causa della secchezza sono spariti e anche il viso rosso è scomparso.

Tutto è andato liscio e me ne sono innamorato così tanto che sono disposto al 100% a riacquistarlo.

Per chi non ama l'appiccicosità e per chi soffre di rossori e mancanza di idratazione

Per chi ha problemi consiglio il prodotto Iprili Chochohi Toner!!!!!

0
0
commento 6
  • 덜무룩
    저도 꾸덕한 제품 싫어하는데 이 토너 사용해봐야겠네요
    삼백초 성분이 들어있다는데 향은 어떤가요??
  • 햄햄
    오 추천 감사합니다 저도 향이 궁금해요 ㅎㅎ
  • 눈물나는하이비스커스T1767713374084
    안녕하세요. 겨울철 차가운 바람 때문에 피부가 한층 더 예민해지는 시기라 올려주신 정성스러운 후기가 더욱 반갑게 느껴집니다.