선크림 진짜 중요한 것 같아요. 저도 안바르다가 기미가 생겨서 바르기 시작했습니다. 좋은 정보 감사해요
L'importanza della protezione solare oggigiorno
In passato, pensavo che la protezione solare fosse solo un prodotto estivo per "evitare le scottature". Tuttavia, quando ho iniziato a seguire la mia routine di cura della pelle da Maypure, il consiglio del direttore che ho sentito ripetere più e più volte è stato: "Bloccare i raggi UV è il miglior anti-invecchiamento". Ahah. Ovviamente, Maypure consente anche di usare molta protezione solare dopo la routine di cura della pelle, giusto?
In realtà, una volta raggiunti i 40 anni, si nota che le rughe tra le sopracciglia e intorno agli occhi si accentuano. Pensavo che fosse semplicemente dovuto all'età, ma dopo aver scoperto che i raggi UV distruggono il collagene della pelle e ne riducono l'elasticità, ho iniziato ad applicare la protezione solare con cura, sia all'interno che all'esterno.
Questa è una routine di protezione solare che metto in pratica con costanza.
1.4 Indispensabile tutto l'anno, anche nelle giornate nuvolose: che piova o nevichi, applico sempre la protezione solare come ultimo passaggio della mia routine mattutina di cura della pelle.
2. Correzione del tono della pelle in una sola passata: utilizzo un prodotto con funzione tonificante consigliato da Maypure, che fa apparire il mio tono della pelle spento e naturalmente chiaro, per questo ultimamente non uso quasi mai il fondotinta.
3. Stratificazione sulle zone soggette a rughe: applico uno strato extra sottile nelle zone tra le sopracciglia, intorno agli occhi e intorno alle pieghe naso-labiali, poiché queste zone sono più vulnerabili ai raggi UV.