꼼꼼하게 두피앰플을 사용하니 산뜻해지고 각질도 줄어들었나 봐요 역시 꾸준한 사용 좋네요
Record di utilizzo delle fiale per la cura del cuoio capelluto per sfuggire al cuoio capelluto estremamente secco
Mi fermai quando vidi i miei capelli allo specchio. Stare seduta tutto il giorno li aveva resi crespi e, cosa ancora più importante, la sommità della testa era rossa e sentivo un dolore che tirava. Mi resi conto che il viaggio non era il problema, ma che il mio cuoio capelluto era in gravi difficoltà.
In questo periodo di siccità, mi sono resa conto che il normale shampoo da solo non bastava, quindi ho iniziato a usare una fiala per la cura del cuoio capelluto, che ho analizzato e selezionato in base ai suoi ingredienti dieci giorni fa. All'inizio ero scettica sul fatto che avrei notato cambiamenti significativi, ma dopo aver monitorato la mia pelle in base ai dati, ho notato una differenza significativa. La fiala per la cura del cuoio capelluto che ho scelto è un liquido a bassa viscosità, che ha il vantaggio di essere rapidamente assorbito in profondità nel cuoio capelluto. Temevo che potesse essere troppo irritante, ma grazie agli ingredienti lenitivi formulati in modo logico, ho avvertito una sensazione di freschezza subito dopo l'applicazione e la sensazione di bruciore si è attenuata.
In particolare, dopo aver applicato accuratamente la fiala per la cura del cuoio capelluto ogni sera e averla massaggiata, le cellule morte bianche che avevo al risveglio si sono ridotte di oltre il 70%. La frequenza dell'elettricità statica causata dalla secchezza è decisamente diminuita. In effetti, non credo che usare una sola fiala risolverà tutti i problemi, ma i risultati delle analisi mostrano che la fiala per la cura del cuoio capelluto svolge un ruolo unico almeno nella ritenzione dell'idratazione. Ho una pelle sensibile e reagisco in modo sensibile anche a piccole differenze negli ingredienti, ma poiché ha mostrato una reazione così stabile, ho intenzione di tenere traccia di questa routine per il momento. Se c'è qualcuno che soffre di vento da riscaldamento come me, sarebbe ragionevole iniziare a fornire nutrienti diretti piuttosto che vaghe preoccupazioni.