Applicare la protezione solare 365 giorni all'anno

Non so niente di diverso in fatto di cura della pelle, ma c'è un'abitudine di vita che mantengo assolutamente: applicare la protezione solare 365 giorni all'anno!

In passato, applicavo la protezione solare solo nelle giornate estive in cui il sole splendeva forte o quando rimanevo a lungo all'aperto. Ma dopo aver studiato un po' la cura della pelle, ho capito che quando si tratta di prevenire l'invecchiamento e le imperfezioni, applicare correttamente la protezione solare è molto più importante che spalmare un'essenza costosa. Soprattutto perché la mia pelle è sensibile e soggetta a secchezza, anche la minima esposizione ai raggi UV può rapidamente arrossarsi e perdere idratazione, richiedendo cure ancora più meticolose.

Quindi ultimamente, con la pioggia o con il sole, anche quando passo tutto il giorno in casa, applico sempre la protezione solare come ultimo passaggio della mia routine di cura della pelle. All'inizio temevo che potesse essere un po' fastidioso e irritare la pelle, ma ora che ho scelto un prodotto delicato che si adatta perfettamente alla mia pelle, non posso più uscire senza.

Da quando ho iniziato ad applicare la protezione solare ogni giorno, il mio colorito è decisamente meno spento e ho anche iniziato a preoccuparmi meno di piccole lentiggini e imperfezioni. Soprattutto, sento che la mia barriera cutanea è protetta, il che mi fa sentire incredibilmente sicura!

0
0
commento 4
  • 착한블루베리F1767528546545
    scrittore
    365일 선크림 바르기 중요하죠 어떤 분들은 집에서도 바르신다고 하더라구요! 
  • 애정어린아보카도D1767710967562
    야구선수들 피부를 봐도 썬크림 바른 사람들이랑 안바른시람들 피부는 천지차이입니다 
  • 밝은펭귄B1763641479402
    이건 저도 무조건 추천 하는 방법이네요. 
    가장 쉽고, 효과 좋은 방법이죠
  • 대담한크랜베리H1762509935669
    365일 선크림 습관 진짜 피부차이 나는 것 같아요. 
    예민한 수부지라 더 공감돼서 저도 실내에서도 꼭 챙겨 발라요.