C'è qualcuno di voi che, come me, non riesce a sopravvivere alle secche notti invernali senza la crema corpo Livihill?

Tutti resistono alla tentazione degli spuntini notturni? Il mio proposito di dieta per il nuovo anno è crollato oggi, quindi ho finito per comprare il bungeoppang (pane a forma di pesce). Sbucciare i mandarini in una stanza calda è una gioia, ma il problema è che, forse perché è inverno, la mia pelle è incredibilmente pruriginosa e secca. Sono rimasta scioccata quando mi sono guardata allo specchio e ho visto che i miei polpacci si erano trasformati in pelle di serpente. Momenti come questi mi fanno davvero capire l'importanza della cura della pelle. Ultimamente, ho spalmato una generosa quantità di crema corpo Liviheal subito dopo la doccia, ma sono curiosa di sapere come la idratate. Non importa quanto la applichiate bene, spesso sembra incapace di resistere al vento del riscaldamento invernale. Ma sorprendentemente, la crema corpo Liviheal ha un effetto idratante a lunga durata, quindi la mia pelle è morbida anche il mattino dopo, il che è un sollievo. Anche se la mia dieta fallisce, non voglio rinunciare alla mia routine di cura della pelle, quindi la controllo ogni giorno e sembra davvero fare la differenza. Di solito concludo la giornata verso le 23:00, seduta a letto, con le luci soffuse accese, e applico la crema corpo Liviheal. Questo è il mio piccolo momento di guarigione personale, e forse il mio segreto per proteggere la pelle dalla secchezza. Qualcuno ha mai avuto problemi a dormire la notte a causa dell'elettricità statica o della secchezza? Se avete qualche consiglio idratante preferito, condividetelo con noi! Me lo stavo chiedendo a tarda notte, quindi scrivo questo.

0
0
commento 4
  • 루나
    오모오모~저도 완전 애정하는 크림인데 ㅎㅎ
    동지 만난 느낌이네요!
  • 밝은펭귄B1763641479402
    리비힐 바디크림, 안써본 제품인데. 
    한번 구매고려해봐야겠네요. 
  • 아름다운양R1767452396228
    겨울철 뱀살 고민에 리비힐 바디크림이 든든한 지원군이네요! 11시에 조명 아래서 바르는 힐링 타임이라니 정말 로맨틱해요.
  • 대담한크랜베리H1762509935669
    겨울 뱀살엔 리비힐 바디크림이 확실히 든든해요.  
    저는 샤워 후 바로 듬뿍 바르면 다음날까지 보들하더라고요.