Vi presento la mia cura quotidiana della casa

Vi presento la mia cura quotidiana della casa

La prima cosa che faccio quando mi sveglio la mattina è lavarmi i denti. Mi sto lavando la faccia haha

Tuttavia, tendo a lavarmi il viso più delicatamente la mattina che la sera.

Detergente in schiuma delicato e ipoallergenico per rimuovere il sebo e le cellule morte della pelle che si accumulano sul viso durante il sonno.

Puliscilo delicatamente e puliscilo solo una volta ㅋㅋ

E poi mi lavo i capelli e salto la doccia... haha... faccio la doccia la sera prima e poi la sera dopo...!

Prima di asciugare i capelli, posiziona un dischetto tonificante sul viso e asciuga i capelli per aiutare la pelle

Lo faccio perché è meno secco e, quando i miei capelli sono completamente asciutti, applico il dischetto tonificante sul viso.

Strofinare l'intero viso e lasciare assorbire. Quindi applicare la fiala e la crema idratante in quest'ordine.

Mi trucco, ma quando torno a casa dal lavoro la sera, prima faccio una doppia detersione!

Se al mattino hai utilizzato un detergente leggero, la sera, quando devi struccarti, dovresti utilizzare un detergente per rimuovere il trucco colorato.

In secondo luogo, mi lavo accuratamente il viso due volte, rimuovendo tutto il trucco.

( Non indosso quasi mai il trucco sugli occhi, quindi non uso struccanti! )

Poi, dopo aver fatto la doccia, applico un dischetto tonificante, proprio come la mattina.

Dopo aver asciugato i capelli e applicato la fiala e la crema idratante, la differenza rispetto alla mattina è che applico la crema per il contorno occhi.

Lo applico lol.. A seconda del giorno, se la tua pelle è sensibile o secca, applico una confezione +.

Questa è la mia cura quotidiana della casa^^

Si tratta solo di un'introduzione alla normale cura quotidiana della casa, ma l'ordine è diverso dal mio.

Oppure ci sono persone che hanno elementi più basilari da applicare, ma io uso questo metodo.

Continuo a prendermi cura della mia casa ogni giorno!!!

1
0
commento 4
  • 기적적인자몽F1765096810355
    토너패드 올려놓는 거 좋은 것 같아요! 해볼게요
  • 초이
    저랑 데일리 홈케어 방법이 비슷하시네요ㅋㅋ
    저도 아침엔 가볍게 하고 오히려 화장한 저녁에 이중세안하고있어요~
  • 순수한악어Q1767526007137
    아침저녁으로 명확한 기준을 가지고 실천하시는 데일리 홈케어 루틴이 정말 인상적이에요! 특히 머리 말릴 때 토너 패드를 붙여 건조함을 예방하는 습관은 피부 장벽을 지키는 최고의 꿀팁이네요. 저녁 이중 세안과 아이크림까지 챙기시는 꼼꼼함 덕분에 피부 컨디션이 늘 탄탄하게 유지될 것 같아요.
  • 자유로운
    세안하고 나서 바로 토너패드 올려주는게 수분 날아가는거에도
    방지되고 너무 좋은방법이네요~ 저도 한번 실천해봐야겠어요^^