토너패드 올려놓는 거 좋은 것 같아요! 해볼게요
Vi presento la mia cura quotidiana della casa
Vi presento la mia cura quotidiana della casa
La prima cosa che faccio quando mi sveglio la mattina è lavarmi i denti. Mi sto lavando la faccia haha
Tuttavia, tendo a lavarmi il viso più delicatamente la mattina che la sera.
Detergente in schiuma delicato e ipoallergenico per rimuovere il sebo e le cellule morte della pelle che si accumulano sul viso durante il sonno.
Puliscilo delicatamente e puliscilo solo una volta ㅋㅋ
E poi mi lavo i capelli e salto la doccia... haha... faccio la doccia la sera prima e poi la sera dopo...!
Prima di asciugare i capelli, posiziona un dischetto tonificante sul viso e asciuga i capelli per aiutare la pelle
Lo faccio perché è meno secco e, quando i miei capelli sono completamente asciutti, applico il dischetto tonificante sul viso.
Strofinare l'intero viso e lasciare assorbire. Quindi applicare la fiala e la crema idratante in quest'ordine.
Mi trucco, ma quando torno a casa dal lavoro la sera, prima faccio una doppia detersione!
Se al mattino hai utilizzato un detergente leggero, la sera, quando devi struccarti, dovresti utilizzare un detergente per rimuovere il trucco colorato.
In secondo luogo, mi lavo accuratamente il viso due volte, rimuovendo tutto il trucco.
( Non indosso quasi mai il trucco sugli occhi, quindi non uso struccanti! )
Poi, dopo aver fatto la doccia, applico un dischetto tonificante, proprio come la mattina.
Dopo aver asciugato i capelli e applicato la fiala e la crema idratante, la differenza rispetto alla mattina è che applico la crema per il contorno occhi.
Lo applico lol.. A seconda del giorno, se la tua pelle è sensibile o secca, applico una confezione +.
Questa è la mia cura quotidiana della casa^^
Si tratta solo di un'introduzione alla normale cura quotidiana della casa, ma l'ordine è diverso dal mio.
Oppure ci sono persone che hanno elementi più basilari da applicare, ma io uso questo metodo.
Continuo a prendermi cura della mia casa ogni giorno!!!