La condizione della mia pelle non è uniforme, quindi ultimamente ho prestato particolare attenzione alla cura della pelle. In passato, la trattavo solo quando avevo un'eruzione cutanea, ma ora mi rendo conto che è molto più importante prendermi cura della mia pelle ogni giorno.
Dopo aver lavato il viso, utilizzo un tonico non irritante per levigare la grana della pelle, quindi applico una fiala idratante e una crema lenitiva per fornire una solida idratazione di base.
Soprattutto nei giorni in cui sono stressata o ho difficoltà a dormire, ho bisogno di prendermi cura della mia pelle in modo particolare.
In momenti come questo, se aggiungi una maschera lenitiva per abbassare la febbre, noterai sicuramente la differenza il giorno dopo.
Da quando mi prendo cura della mia pelle con costanza, il trucco si stende molto meglio e la mia pelle appare meno lucida.
In definitiva, penso che una routine quotidiana di cura della pelle sia molto più efficace di un singolo prodotto costoso. Come gestisci la tua pelle? Se hai qualche consiglio, condividilo!