Il segreto delle persone con una bella pelle
Non sono nemmeno cosmetici costosi
Molte persone conoscono l'importanza di lavarsi il viso, al punto che lo chiamano metodo di lavaggio del viso!
Lavarsi le mani è lavarsi le mani, qual è il problema?
Quelli che l'hanno fatto! Il fatto che cambiare il metodo di pulizia può davvero migliorare la pelle o peggiorarla.
Lo sapevate?
Ho anche inventato una scusa: ero occupato e dovevo solo lavarmi la faccia.
Oddio... l'ho persino pulito.
La cosa fondamentale per gestire le condizioni della pelle è lavarsi il viso.
Gli esperti concordano all'unanimità che questo è il peggior modo di lavarsi il viso!
Allo stesso modo, utilizzare cosmetici non adatti alla propria pelle.
Oppure non risciacquandolo correttamente.
Applicare il detergente e lavarsi il viso senza nemmeno preparare la pelle, Un altro metodo inaspettato per lavare il viso in modo soffice!
Tutti lo hanno votato come il peggior modo per lavarsi la faccia.
La gestione delle condizioni della pelle è importante
So che sorprendentemente molte persone non si lavano le mani.
Anche durante il COVID-19, abbiamo sentito ripetere più volte quanto sia importante lavarsi le mani. Penso che sia davvero importante lavarsi spesso le mani, non solo per la pelle, ma anche per la salute.
Si dice che quando ci laviamo il viso, più sebo e prodotti di scarto dei nostri capelli scendano sul nostro viso di quanto pensiamo.
Quindi, lavare i capelli e il viso è il metodo più efficace, (Poiché i tensioattivi presenti nei prodotti per capelli sono molto più tossici di quelli presenti nei detergenti, assicuratevi di lavare prima i capelli!!)
Se è difficile, dovresti assolutamente indossare un cerchietto prima di lavarti il viso!
Quando ti lavi il viso, devi risciacquarlo entro 1 minuto!
Dopo aver utilizzato un detergente, è necessario applicarlo entro 1 minuto, poiché inizia a essere assorbito dalla pelle dopo 3 minuti.
Dicono che bisogna pulirlo! Quindi, immagino che anche la pulizia profonda di 30 minuti con una spazzola morbida non sia una buona idea.
Anche se le condizioni della tua pelle sono diverse, il trattamento in sé è simile.