저는 모델링팩을 자주 해요! 피부 온도 떨어뜨리기 좋더라구요
Voglio provare a svolgere correttamente la cura quotidiana della mia casa.
In questi giorni sono preoccupata perché la mia pelle non è più quella di una volta.
So che è meglio andare in un salone di bellezza e farsi sistemare i capelli, ma non ho né il tempo né i soldi, quindi voglio provare un metodo di cura quotidiana adeguato che posso fare a casa.
Ma quando provo davvero a farlo, non so da dove cominciare.
Non so se sia meglio detergere più a fondo, usare un impacco idratante ogni giorno o combinarlo con un massaggio o un gua sha.
Sono anche curiosa di sapere se la consistenza della mia pelle cambia davvero se mi occupo quotidianamente della sua cura a casa.
A proposito, come si prendono cura quotidianamente della casa i membri di Maypure?
Non so se applicare più strati di tonico, applicare una generosa quantità di crema idratante o se sia assolutamente necessario aggiungere una fiala.
Ultimamente mi preoccupo molto del tono dei miei pori e della mia pelle, quindi vorrei stabilire una corretta routine quotidiana di cura della pelle a casa.
Mi piacerebbe conoscere i tuoi consigli per la cura quotidiana della casa.
Se conoscete qualche metodo pratico per la cura quotidiana della casa che posso seguire costantemente, anche se può risultare fastidioso, vi prego di consigliarmelo.
Se hai una routine quotidiana di cura della casa che funziona davvero, condividila onestamente.