토리든 세럼은 가볍게 쏙 흡수돼서 남자들도 부담 없이 쓰기 좋죠! 미샤 비타씨도 입문용으로 딱이고요. 로션+앰플만 해도 피부 톤이 확 달라지는 듯해요 :)
Fiala delicata sulla pelle, consigliata per gli uomini dai 30 anni in su (non appiccicosa)
Ciao! Gli uomini spesso tendono a rifiutare le fiale perché le ritengono troppo lucide o con troppi passaggi. Ahah. Anch'io ero così, ma invecchiando ho davvero bisogno di consigli su fiale per la pelle che possano riempire quel 2% che la lozione da sola non riesce a fare.
Il siero che ho usato più spesso ultimamente è il siero all'acido ialuronico a basso peso molecolare Torridon Dive-In. È ricco di idratazione, come un'ampolla, e si assorbe come l'acqua al momento dell'applicazione, rendendolo un prodotto perfetto per la pelle maschile. Non appiccica ed elimina la sensazione di tensione, rendendolo un prodotto post-rasatura molto confortevole.
Se ti senti un po' spenta, anche la fiala rassodante Vita C Plus Blemish C di Missha è un'ottima scelta. Non irrita, il che la rende un'ottima fiala per iniziare a trattare la pelle.
Non pensarci troppo, nemmeno per uomini più maturi come noi. Aggiungi semplicemente una di queste fiale leggere per la pelle. Sentirai commenti sul cambiamento del tuo incarnato! Ahah.