기미 관리 루틴은 꾸준함이 핵심이에요. 아침엔 선크림 필수, 저녁엔 미백 앰플+크림 조합 추천해요. 세안 후 토너로 피부결 정돈하고 단계별로 레이어링하면 톤 관리와 기미 완화에 도움 돼요.
Ultimamente la mia pelle è diventata sempre più spenta, quindi sono preoccupata per la mia routine di cura delle lentiggini. Cosa fate?
Ciao! Scrivo questo perché vorrei chiedere un consiglio alla community di Maypure. ㅠㅠ Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, il mio colorito è diverso da prima e vedo piccole protuberanze intorno agli zigomi. È così stressante. Singhiozzo singhiozzo...
Quindi, sto cercando di elaborare una routine adeguata per la gestione delle lentiggini, e credo che la pratica costante a casa sia la cosa più importante. Ho fatto delle ricerche e ho scoperto che la combinazione di fiala e crema è fondamentale. Hai qualche consiglio per la tua routine personale per la gestione delle lentiggini?
Applico sempre la protezione solare per proteggermi dai raggi UV, ma sento che non è sufficiente, quindi sto valutando se cambiare completamente la mia routine di cura della pelle dopo aver lavato il viso, applicando una linea sbiancante. Onestamente, spesso la applico con noncuranza perché è troppo impegnativo, ma ora sto davvero cercando di stabilire una routine e di rispettarla! Ahahah
Se avete consigli su prodotti o routine di skincare diverse per il mattino e la sera, condividetele con noi! Sono davvero curiosa di sapere come vi prendete cura della vostra pelle. Fatemelo sapere nei commenti! :)