저는 지금 PDRN리들샷 앰플을 바르고 있는데 효과도 괜찮은거같아요~ 첨엔 많이 따끔거렸는데 시간이 갈수록 효과가 있는건지 덜 따끔거리고 다음날 화장도 잘먹더라구요
Cosa vi applicate sul viso dopo averlo lavato? Potreste consigliarmi una buona fiala per la pelle che possa aiutare a combattere questo problema?
Ciao ㅎㅎ Sono una di quelle persone preoccupate perché ultimamente la mia pelle è diventata molto secca, forse a causa del tempo ㅠㅠ Non importa quanto accuratamente applichi la mia cura della pelle di base, sembra che si asciughi in fretta, quindi questa volta sto pensando di aggiungere un passaggio in più.
Hai per caso qualche fiala per la pelle che usi e che ritieni sia una salvezza? Personalmente non mi piacciono quelle appiccicose, ma penso anche che quelle troppo leggere si asciughino in fretta, lol.
Ho la sensazione che l'essenza che sto usando ora non sia sufficiente, quindi vorrei ricevere consigli su delle fiale per la pelle che possano davvero aiutare con la pelle secca! Ci sono così tante persone nella community Maypure che si prendono cura della propria pelle, quindi mi fido di loro e chiedo. Per favore, consigliatemi delle fiale per la pelle che contengano buoni ingredienti e che si distribuiscano bene! Se le condividete una per una nei commenti, le annoterò tutte e le consulterò quando farò acquisti :) Buona giornata a tutti!