Questo commento è stato eliminato.
Ho appena iniziato ad allenarmi, ma qualcuno conosce un delizioso frullato dietetico? LOL
È passata una settimana da quando ho finalmente deciso di iniziare ad allenarmi! Ma come previsto, la cosa più difficile dell'allenamento è mangiare ㅠㅠ È così dura sopportare la fame ogni sera, quindi sto pensando di comprare dei frullati dietetici da usare come sostituto della cena.
Ricordo di aver comprato qualcosa a caso una volta e di averlo buttato via dopo uno o due morsi perché aveva un sapore troppo artificiale, quindi questa volta sto facendo un po' più attenzione lol. Ci sono frullati dietetici che posso bere regolarmente, che non siano unti e abbiano un sapore intenso? Ne vorrei uno di cui non mi stanchi mai, che sia al gusto di cereali o al cioccolato!
Dicono che scegliere un frullato per la gestione della dieta sia il fattore più importante per una dieta di successo, ma ci sono così tante opzioni che faccio fatica a scegliere. Ahah. Come seguite di solito la dieta? Se conoscete qualche buon frullato per la gestione della dieta, condividetelo con noi! Lavoriamo sodo insieme e gestiamo la nostra dieta :)