지금 쓰시는 수분 라인에 비타민 C 앰플만 추가하고 자외선 차단제만 꼼꼼히 발라도 충분히 효과 보실 수 있어요.
Ho delle lentiggini sugli zigomi. Esiste una routine efficace per gestirle?
Ciao! Scrivo questo perché ho un problema che ultimamente mi fa sospirare ogni volta che mi guardo allo specchio. Prima sentivo molte persone dire che la mia pelle era bella, ma a un certo punto ho iniziato a vedere delle piccole lentiggini intorno agli zigomi. ㅠㅠ Quando iniziano a vedersi, mi preoccupo anche se le copro con il trucco, ed è molto stressante. ㅋㅋ Quindi d'ora in poi cercherò di creare una routine completa per la gestione delle lentiggini a casa.
Onestamente, ci sono così tanti prodotti sbiancanti sul mercato che non so da dove iniziare. Dovrei semplicemente applicare una fiala di vitamine o dovrei cambiare completamente la mia routine, passando dall'esfoliazione al tonico e all'essenza, per concentrarmi sulla cura delle imperfezioni? Ahah. Al momento sto usando solo la linea idratante, ma sono curiosa di sapere quali prodotti dovrei aggiungere! Se qualcuna di voi socie di Maypure ha qualche consiglio segreto per la cura delle imperfezioni che mi ha effettivamente aiutato a schiarire le imperfezioni, per favore condividetelo con noi.
Non so se prendere degli integratori possa aiutare o se dovrei semplicemente usare la protezione solare. LOL. Come vi prendete cura della vostra pelle mattina e sera? Ho un disperato bisogno di informazioni su routine realistiche per la gestione delle lentiggini da parte di chi ha lottato con le imperfezioni e le ha superate come me! Se poteste condividerne anche solo una nei commenti, ve ne sarei molto grata :)