두피도 피부만큼 꾸준한 관리가 핵심이에요 샴푸 후 두피 토닉이나 앰플로 마사지해주고, 주 1~2회 두피 스케일링이나 괄사 마사지 병행하면 혈류 개선과 모공 청결에 도움돼요 빗질은 두피 자극 없게 부드럽게 해주세요
Sono preoccupata per la caduta dei miei capelli. Come dovrei iniziare a prendermi cura del mio cuoio capelluto a casa?
Ultimamente, dopo la doccia, mi sorprende sempre vedere i capelli ammucchiati nello scarico. LOL Prima ero preoccupata perché avevo un sacco di capelli, ma ora sento che la mia sommità della testa si sta assottigliando e ho tanta paura. ㅠㅠ Dicono che la cura del cuoio capelluto sia importante quanto quella della pelle, ma ho la sensazione di averla trascurata per troppo tempo, quindi inizierò a prendermene cura a casa!
Innanzitutto, non so se cambiare shampoo o usare un tonico o una fiala per il cuoio capelluto a parte. Qualcuno ha una semplice routine di cura del cuoio capelluto che posso fare a casa? Ahah. Mi chiedevo se massaggiare con un gua sha sia efficace o se dovrei usare regolarmente un prodotto anti-desquamazione!
Penso che i membri della community di Maypure siano davvero bravi a prendersi cura dei propri capelli e del cuoio capelluto. Se avete prodotti o abitudini per la cura della casa che si sono rivelati efficaci, per favore consigliateli. Condividete qualsiasi consiglio, anche solo per piccole cose, da come asciugare i capelli a come pettinarli! Voglio prendermene cura prima che sia troppo tardi e proteggere i miei preziosi capelli. Per favore, aiutatemi tutti!