추운 겨울밤에 피부 속당김으로 고생하시는 마음이 충분히 이해가 가네요. 저도 건조함 때문에 고민이 많았는데 멜라듀스 앰플의 쫀쫀한 제형이 피부 안쪽까지 채워준다는 말씀에 깊이 공감이 갑니다. 정성스럽게 관리하며 하루를 차분하게 마무리하시는 모습이 참 보기 좋습니다. 오늘도 고생 많으셨습니다.
Questa è una recensione della fiala Meladuse, che ho scoperto dopo aver perso il sonno di notte a causa della pelle secca.
Come vi prendete cura della vostra pelle quando non dormite a quest'ora?
Le mie labbra sono così screpolate che continuo ad applicare il balsamo per le labbra, ma non risolve il problema della sensazione di tensione sul viso.
Ho iniziato a usare Meladuse Ampoule qualche giorno fa e funziona meglio di quanto mi aspettassi.
In realtà, all'inizio ero scettico all'idea di acquistarlo perché altre persone dicevano che era buono.
Tuttavia, la consistenza unica e appiccicosa della fiala Meladuse non si diffonde solo sulla superficie della pelle, ma dà la sensazione di riempire anche l'interno.
Mi sono semplicemente guardata allo specchio e l'ho applicato con cura, e la mattina dopo ho potuto chiaramente sentire la differenza nel mio trucco.
Ero particolarmente stressata dalle lentiggini e dalle imperfezioni intorno agli zigomi, ma dopo aver applicato regolarmente Meladuse Ampoule, il mio incarnato sembra essersi un po' schiarito.
Controllo con calma le condizioni della mia pelle e applico una fiala, e mi sembra che la giornata stia finendo... Sono curiosa di sapere cosa usate quando non volete rinunciare né all'effetto sbiancante né all'idratazione in inverno. Se siete come me e non siete riuscite a decidervi per una fiala, penso che valga la pena prenderla in considerazione.