Questa è una recensione della fiala Meladuse, che ho scoperto dopo aver perso il sonno di notte a causa della pelle secca.

Come vi prendete cura della vostra pelle quando non dormite a quest'ora?
Le mie labbra sono così screpolate che continuo ad applicare il balsamo per le labbra, ma non risolve il problema della sensazione di tensione sul viso.
Ho iniziato a usare Meladuse Ampoule qualche giorno fa e funziona meglio di quanto mi aspettassi.
In realtà, all'inizio ero scettico all'idea di acquistarlo perché altre persone dicevano che era buono.
Tuttavia, la consistenza unica e appiccicosa della fiala Meladuse non si diffonde solo sulla superficie della pelle, ma dà la sensazione di riempire anche l'interno.

Mi sono semplicemente guardata allo specchio e l'ho applicato con cura, e la mattina dopo ho potuto chiaramente sentire la differenza nel mio trucco.
Ero particolarmente stressata dalle lentiggini e dalle imperfezioni intorno agli zigomi, ma dopo aver applicato regolarmente Meladuse Ampoule, il mio incarnato sembra essersi un po' schiarito.
Controllo con calma le condizioni della mia pelle e applico una fiala, e mi sembra che la giornata stia finendo... Sono curiosa di sapere cosa usate quando non volete rinunciare né all'effetto sbiancante né all'idratazione in inverno. Se siete come me e non siete riuscite a decidervi per una fiala, penso che valga la pena prenderla in considerazione.

0
0
commento 2
  • 즐거운사자W1767626053100
    추운 겨울밤에 피부 속당김으로 고생하시는 마음이 충분히 이해가 가네요. 저도 건조함 때문에 고민이 많았는데 멜라듀스 앰플의 쫀쫀한 제형이 피부 안쪽까지 채워준다는 말씀에 깊이 공감이 갑니다. 정성스럽게 관리하며 하루를 차분하게 마무리하시는 모습이 참 보기 좋습니다. 오늘도 고생 많으셨습니다.
  • 신나는바나나N1769147230540
    반신반의하다 정착템 되는 경우 많죠 쫀쫀하게 흡수돼서 다음 날 화장 잘 먹으면 계속 손이 갈 수밖에 없을 듯해요