Come ti prendi cura della tua pelle quando il clima è secco come in questi giorni?

Ho la pelle estremamente secca e sensibile, quindi ultimamente, quando il clima è secco e l'attacco di polveri sottili è intenso, gestire la mia condizione cutanea è la mia preoccupazione principale. Dato che è così secca, uso una fiala di acido ialuronico, una crema Atobarrier e, quando è grave, aggiungo una goccia di olio per gestirla, ma rimane comunque secca. Quando è secca, prude, e quando prude, la mia pelle diventa rossa e, poiché è sensibile, prude ancora di più, ed è un circolo vizioso. Per gestire la mia condizione cutanea, uso regolarmente una maschera modellante e presto attenzione all'assunzione di acqua, ma perché la mia condizione cutanea è così grave?

Chi di voi è bravo a prendersi cura della propria pelle, può condividere con noi alcuni consigli.

0
0
commento 2
  • 즐거운사자W1767626053100
    아토베리어 크림에 오일을 섞어 바르시는데도 건조함이 계속된다면 기초 첫 단계에서 수분 토너를 여러 번 레이어링해 보시는 것을 추천합니다. 히알루론산 성분은 주변의 수분을 끌어당기는 성질이 있어 실내 공기가 건조하면 오히려 피부 수분을 뺏길 수 있으니 가습기를 병행해 실내 습도를 50퍼센트 이상으로 유지해보시기 바랍니다.
  • 신나는바나나N1769147230540
    속건조는 겉보습보다 장벽 회복이 먼저인 것 같아요 약산성 세안 후 토너를 여러 번 레이어링하고, 크림 바른 뒤 바로 마무리해 수분 증발을 막아보세요 자극적인 각질제거는 잠시 쉬는 것도 도움돼요