Consiglio la protezione solare che uso quotidianamente.

Ultimamente la mia pelle è molto secca, quindi cercavo un prodotto idratante ma non troppo, e alla fine ho provato Avene Sun Care SPF50+.

Si applica facilmente come una crema, ma offre protezione dai raggi UV e lascia la pelle idratata senza seccarla, il che la rende la mia protezione solare numero uno al momento.

È perfetto per l'uso quotidiano perché rinfresca senza lasciare la pelle bianca, e sono soddisfatta perché non forma grumi anche se riapplicato più volte. Ecco perché consiglio naturalmente questa protezione solare a chi mi circonda.

È particolarmente indicato per le pelli sensibili e può essere applicato sotto il trucco senza creare grumi, il che lo rende un prodotto che utilizzo tutti i giorni! È un prodotto fantastico da usare tutto l'anno, quindi consiglio vivamente questa protezione solare.

0
0
commento 2
  • 즐거운사자W1767626053100
    겨울이라 피부가 부쩍 건조해지기 쉬운데 촉촉한 제형이라니 관심이 가네요. 여러 번 덧발라도 밀림이 없다고 하셨는데, 메이크업을 한 상태에서 위에 덧발라도 뭉치지 않는 편인가요?
    • 유능한수박B1771931600748
      scrittore
      얇게 레이어드하듯이 톡톡 두드려서 덧바르면 뭉침 거의 없는 편이에요. 한 번에 많은 양을 문지르듯 바르면 살짝 밀릴 수 있는데 소량씩 나눠서 쿠션 퍼프로 가볍게 눌러주면 메이크업 위에서도 크게 들뜸 없이 올라가네요 ^^