출근 준비로 아침 챙기기 힘드셨군요! 단백질 높고 당 낮으면서 포만감 좋은 쉐이크 추천이 많아요
È accettabile per gli impiegati usare un frullato dietetico come sostituto della colazione?
Ciao! Sono un impiegato che combatte costantemente la battaglia quotidiana per prepararsi al lavoro, quindi saltare i pasti è diventata una routine quotidiana. La prolungata fase di digiuno mi ha portato a mangiare troppo spesso a pranzo. Per evitare questo, sto seriamente prendendo in considerazione l'idea di provare dei frullati per la gestione della dieta.
Con così tanti prodotti sul mercato, scegliere un frullato dietetico con un profilo nutrizionale equilibrato è più difficile di quanto si possa pensare.
Cerco qualcosa con pochi zuccheri, ricco di proteine e, soprattutto, qualcosa che mi tenga sazio a lungo prima di uscire dal lavoro.
Ho intenzione di usarlo come sostituto della colazione e come spuntino pre o post allenamento, quindi il gusto è importante. Qualcuno conosce un frullato per la gestione della dieta che sia sano, senza sapore di pesce e con ingredienti di qualità?
Se tra i prodotti che hai provato c'è un marchio che ti ha soddisfatto a tal punto da volerlo riacquistare, per favore consigliamelo!
Prenditi cura della tua salute durante il cambio di stagione~^.^~