추운 날씨 때문에 몸도 마음도 움츠러들기 쉬운 계절인데 자신만의 확고한 휴식 방법을 가지고 계신 점이 참 멋지십니다. 특히 가성비 좋은 실리콘 브러쉬를 활용해 피부 요철을 꼼꼼하게 관리하신다는 대목에서 작성자님의 지혜로운 관리 비법을 엿볼 수 있었습니다. 퇴근 후 아로마 향과 함께하는 그 소중한 시간이 내일을 살아갈 따뜻한 동력이 되기를 진심으로 응원하겠습니다.
Consigli per la cura a casa! La mia routine di guarigione di 10 minuti
Ultimamente non posso uscire molto e sono spesso stressata, ma dopo il lavoro mi prendo del tempo per curarmi con i prodotti per la cura della casa che consiglio.
Non è un massaggiatore costoso, ma è una spazzola in silicone dal buon rapporto qualità-prezzo e, dopo aver lavato il viso, ho la sensazione che tutte le irregolarità della pelle siano state attenuate.
Il secondo consiglio per la cura della casa è un olio aromatico dal profumo delicato.
Se ne applico un po' dietro le orecchie o sui polsi e poi mi allungo, sembra che tutta la stanchezza della giornata scompaia.
L'ultimo consiglio per la cura della pelle a casa è un cerotto per gli occhi da applicare prima di andare a letto. Mi piace molto usarlo perché aiuta a ridurre le rughe intorno agli occhi e ha un effetto rinfrescante.
Prova a creare i tuoi piccoli consigli per la cura della casa. Cambierà completamente il modo in cui ti sentirai a fine giornata.