맞아요~잠을 잘 잔날이란 아닌날에 차이가 크더라구요. 오늘도 숙면! ㅎㅎ
Gestione delle condizioni della pelle: sto realizzando la verità: il sonno è la migliore medicina
Ultimamente ho lavorato molto e non ho dormito abbastanza a causa del sovraccarico di lavoro, quindi prendermi cura della mia pelle è diventato incredibilmente difficile. Il trucco è scomparso, le occhiaie mi sono arrivate fino al mento e detesto guardarmi allo specchio. Sapevo di non potercela fare, quindi ho deciso di dormire più di 10 ore lo scorso fine settimana. Sembra che dormire sia il modo migliore per prendersi cura della propria pelle.
Ho riflettuto a lungo su quanto fosse più luminoso il mio incarnato rispetto a quando usavo fiale costose. Se anche voi siete preoccupati per le condizioni della vostra pelle, perché non provate a dormire un po' prima stasera, prima di iniziare ad applicare tutti i tipi di prodotti? Naturalmente, anche bere molta acqua e ridurre lo stress sono importanti. In definitiva, penso che la nostra pelle sia bella quando il nostro corpo è sano. Spero che tutti voi finiate il lavoro in orario e che dobbiate dormire bene oggi!