Consigliatemi un frullato per la gestione della dieta. Sto iniziando una dieta!!
Con il lavoro e i bambini impegnati, mi ritrovo a mangiare in modo sregolato. Affidarmi a cibo piccante da asporto o al pane mi fa sentire a disagio e appesantita, quindi sto pensando di provare un frullato dietetico.
Ci sono così tante opzioni diverse sul mercato che è difficile scegliere. Ho lo stomaco sensibile, quindi vorrei un frullato dietetico che non abbia quel retrogusto di pesce tipico dei frullati proteici. Penso che potrei optare per un frullato non troppo dolce, con un ricco sapore di cereali o un gusto di cioccolato che piaccia a tutti. Hai provato qualche prodotto che personalmente hai trovato valido?
Per me è particolarmente importante un senso di sazietà duraturo! Un frullato dietetico da bere al mattino e che mi mantenga sazio fino a pranzo sarebbe perfetto. Sarebbe anche fantastico se la polvere si sciogliesse facilmente e non formasse grumi. Ho disperatamente bisogno delle vostre informazioni utili, non solo di pubblicità. Condividetele liberamente nei commenti! Creiamo insieme una giornata leggera e sana.