Potresti consigliarmi delle fiale per la pelle?

Ultimamente ho la pelle molto secca e il trucco non si stende bene, il che è preoccupante. Quindi, ho cercato in giro e continuo a vedere consigli sulle fiale per la pelle. Ma non riesco a capire se siano pubblicità o recensioni reali, quindi non riesco a scegliere facilmente. Hai provato qualche prodotto che hai trovato personalmente valido? Potresti consigliarmi delle fiale per la pelle? Non so se dovrei concentrarmi sull'idratazione, sullo schiarimento o sull'elasticità. Il mio tipo di pelle è leggermente secca e sensibile, quindi qualcosa di delicato sarebbe meglio. Ho anche paura di usare il prodotto sbagliato e rovinare la mia pelle. Se hai consigli sulle fiale per la pelle che pensi abbiano funzionato davvero, fammi sapere perché. Se stai usando qualche prodotto attualmente, sarei anche curiosa di sapere cosa ti piace.

0
0
commento 3
  • 고귀한뱀Z1768731809499
    저 역시 겨울철에는 수분 위주의 앰플을 여러 번 레이어링해서 바르는 편인데, 혹시 지금 사용하고 계신 기초 단계에서 가장 부족하다고 느끼시는 부분이 속건조인지 아니면 겉부분의 각질 들뜸인지 여쭤봐도 될까요. 구체적인 피부 상태를 알 수 있다면 조금 더 실질적인 도움이 되는 제품을 말씀드릴 수 있을 것 같습니다.
  • 엘케이
    저도 요즘 광고만 잔뜩 떠다니는 제품 보면 진짜 후기인지 헷갈릴 때 많았어요ㅠ
  • 명랑한삵W1767342504432
    건조하고 예민하시면 진짜 고르기 까다롭죠 ㅠㅠ 저는 토리든 다이브인 세럼 완전 피부 앰플 추천해요! 성분도 순하고 수분을 꽉 채워주는 느낌이에여