맞슴다 부지런하게 관리하 주는만큼 피부도 답을 하는것 같아여 좋은 팁도 잘보고 갑니다
Condivido i miei consigli per scegliere i prodotti consigliati per la cura della casa
Mentre la fine della giornata lavorativa si avvicina, una brezza fredda soffia fuori dalla finestra dell'ufficio. Poco fa, stavo andando al minimarket e il dolce profumo di bungeoppang (pane a forma di pesce) si diffondeva dalla strada. Purtroppo, non avevo contanti in tasca, quindi sono passato oltre. È stato un momento agrodolce. Mentre un singolo bungeoppang scalda il cuore, sembra essere esattamente l'opposto per la mia pelle.
In questo freddo inverno, i riscaldamenti interni contribuiscono alla spietata disidratazione della pelle. Ecco perché, in questo periodo dell'anno, spesso controllo la mia lista di prodotti per la cura della casa consigliati, concentrandomi sui loro ingredienti. Ora che ho 30 anni, mi preoccupo di più se un prodotto contiene ceramidi o pantenolo, ingredienti che possono effettivamente riparare la barriera cutanea. Approcciando la questione in modo logico, rafforzare la barriera cutanea è il punto di partenza per qualsiasi cura della pelle di base.
Innanzitutto, è naturale idratare subito dopo aver lavato il viso. Se la secchezza persiste anche con l'umidificatore acceso al massimo, è essenziale applicare a strati prodotti per la cura della casa altamente concentrati, come fiale, per favorirne l'assorbimento profondo. L'applicazione di più strati sottili consente ai principi attivi di penetrare più in profondità nella pelle, per un'esperienza più concentrata e appagante.
Infine, prima di uscire o di andare a letto, è consigliabile applicare una crema con una moderata quantità di olio per prevenire l'evaporazione dell'umidità, fornendo un'idratazione occlusiva. Sebbene sul mercato ci siano innumerevoli marchi che offrono consigli per la cura della pelle a casa, credo che una routine di cura della pelle davvero completa richieda un'analisi meticolosa delle condizioni della pelle e il tempo necessario per trovare gli ingredienti giusti. Su quali ingredienti e passaggi ti stai concentrando questo pomeriggio per la tua pelle ruvida? Condividi i tuoi segreti per scegliere i prodotti per la cura della pelle a casa che ti consigliamo.