ㅠㅠ저도 지금 정수리탈모때문에 너무 스트레스에요 먹는약도 먹고있는데 판토딜 헤어 앰플 후기 진짜 궁금하네요.. 앰플도 같이 사용해야 효과가 더 좋을거같은데 ㅠㅠ그쵸?
Pantodil Hair Ampoule aiuta a combattere la caduta dei capelli?
Ciao^^
Fino ai miei vent'anni avevo molti capelli e vivevo con orgoglio.
Non so se è una questione di genetica o se sono stato sottoposto a molto stress nel corso degli anni, ma con il passare dei giorni
Sono preoccupato perché i miei capelli stanno cadendo e credo che la mia calvizie sia progredita parecchio.
(Il mio karma è attualmente in fase di caduta dei capelli...ㅠㅠ..ha.. Sembra più grave nella foto)
Io guido dalla parte laterale, ma quella parte sembra davvero spoglia.
Vorrei provare la fiala per capelli Pantodil. Aiuta contro questo tipo di caduta dei capelli?
C'è qualche effetto sulla ricrescita dei capelli o c'è qualche effetto sui capelli deboli?
Sono davvero curiosa di sapere se ha l'effetto di rendere i capelli più folti e farli sembrare più folti.
Ho provato a usare altre marche di fiale per la caduta dei capelli, ma hanno avuto scarso effetto.
Dopo averlo applicato, i capelli nella zona in cui è stato applicato sono diventati appiccicosi ㅠㅠ Ho dovuto lavarmi di nuovo i capelli
Ci sono stati molti casi in cui, dopo l'applicazione della fiala per capelli Pantodil, i capelli apparivano unti.
I miei capelli si spezzeranno? Sono un po' unti, come uno spray per capelli.
Vorrei provarlo, se non si nota troppo. Se hai provato Pantodil Hair Ampoule, fammi sapere~~^^
Dicono che la prevenzione della caduta dei capelli debba essere fatta il prima possibile... ㅠㅠㅠ Con il passare dei giorni, divento sempre più ansiosa, tutti...