Dewycell Private Care, il negozio duty-free n. 1, è l'autentica maschera quotidiana per chi ha la pelle sensibile.

Ho la pelle grassa e quando mi sveglio la mattina, il naso è ostruito dal sebo e il viso è ricoperto di sebo. ㅠㅠ I miei pori sono dilatati, quindi sono molto rigorosa con la mia cura a casa, ma la maschera quotidiana che ha donato luminosità alla mia pelle ultimamente è la Dewycell Private Care Mask Pack. L'ho comprata perché era la numero uno al duty-free e, come previsto, c'è un motivo per cui è famosa. L'estratto di coltura di callo di stella alpina fornisce una cura intensiva in profondità alla pelle ed è ricca di idratazione, quindi riduce la lucidità. La parte migliore di questa maschera quotidiana è che è divisa in strati superiori e inferiori, quindi puoi applicarla facilmente in base alle curve del tuo viso! Se stai cercando una maschera quotidiana che ti riempia di idratazione dopo aver gestito il sebo, prova Dewycell!

0
0
commento 2
  • 자랑스러운사슴T1767525765416
    피지 걱정 많은 지성피부에 딱 맞는 팩 찾으셨다니 좋네요! 굴곡 맞춤 시트에 수분까지 제대로 채워준다니 데일리 케어로 정말 든든할 듯해요 :)
  • 뜨거운체리Y1746152037646
    피지조절이 어려울태 집중케어
    해주기 딱이네요