Consigli per la cura perfetta del cuoio capelluto a casa

Di recente mi sono resa conto che prestavo attenzione solo ai miei capelli, trascurando la parte importante: il cuoio capelluto.

Quindi ultimamente uso a casa lo scaler al sale marino Doctor For Hair.

Sto praticando la cura del cuoio capelluto a casa e vedo chiaramente che il volume alle radici dei miei capelli sta tornando in vita.

Eliminare le cellule morte della pelle con uno scrub specifico e apportare nutrienti.

Questa è la parte più importante del processo di cura domiciliare del cuoio capelluto. Periodicamente

Sono molto soddisfatta perché mi prendo cura del mio cuoio capelluto a casa, l'odore del cuoio capelluto è scomparso e la caduta dei capelli è diminuita.

Anche se è bello spendere un sacco di soldi in un salone costoso, prendersi cura della propria pelle a casa con prodotti di qualità è una scelta molto più saggia a lungo termine.

Non limitarti a lavare i capelli con lo shampoo: tratta il tuo cuoio capelluto con la stessa cura con cui tratti la tua pelle!

0
0
commento 3
  • 당당한퀴니피그E1768384490223
    저도 두피가 건강해야 머릿결도 산다는 걸 체감 중인데, 닥터포헤어 스케일러로 각질만 잘 비워내도 정수리가 가벼워지고 뿌리 볼륨이 탄탄하게 살아나서 집에서 관리하는 보람이 확실히 있더라고요.
  • 뜨거운체리I1772001846546
    오 역시 꾸준함이 중요하군요 두피 컨디션이 좋아지셨다니 부럽습니다 
  • 바람소리
    정수리 냄새와 볼륨 고민이 많았는데 꿀팁 감사합니다. 집에서 꾸준히 관리하는 게 답이네요.