맞아요 두피 건강도 꼭 챙겨야겠더라고요.
È necessario prendersi cura del cuoio capelluto regolarmente a casa.
Il tuo cuoio capelluto deve essere sano!
Inoltre, rassoda la pelle del viso dalla parte superiore.
Si dice che possa mantenere l'elasticità della pelle senza cedere.
Vuoi sembrare più giovane? Anche la cura della pelle del viso è importante! È davvero importante controllare e gestire la salute del cuoio capelluto!!
Si tratta di un prodotto che ti consente di prenderti cura del tuo cuoio capelluto in modo semplice e autonomo, utilizzando un impacco nutriente per il cuoio capelluto. Ultimamente il mio cuoio capelluto è diventato insolitamente secco e pruriginoso, e ho molte cellule morte. L'ho provato pensando che avrebbe lenito e idratato il mio cuoio capelluto.
Sapevi che la pulizia è il principio fondamentale di ogni cura del cuoio capelluto, proprio come quella del viso?
Top Scalp Scalp Pack rimuove efficacemente i residui di shampoo e le cellule morte della pelle che potrebbero rimanere dopo lo shampoo! L'ingrediente azulene lenisce e idrata il cuoio capelluto, aiutando a mantenerlo sano!
La cura del cuoio capelluto a casa è necessaria
Si tratta di un prodotto per la cura del cuoio capelluto che aiuta a riprendersi dalla stanchezza e dallo stress se utilizzato quando ci si sente accaldati o stanchi.