멜라듀스 앰플의 흡수력이 정말 훌륭하죠. 저도 끈적이는 건 질색인데 이건 산뜻해서 손이 자주 가더라고요
Ho sentito dire che la fiala Meladuse è efficace nel migliorare la consistenza e il tono della pelle, quindi l'ho provata personalmente e ho capito subito perché è così famosa: il suo eccellente assorbimento.
Ero preoccupata per la consistenza appiccicosa tipica delle fiale, ma sono rimasta molto colpita dal modo in cui questo prodotto viene assorbito dalla pelle senza lasciare residui appiccicosi, lasciando un effetto rinfrescante.
La mattina dopo aver applicato la fiala Meladuse, la mia pelle è visibilmente più soda, tanto che non vedo l'ora di iniziare la mia routine di cura della pelle ogni sera.
È delicato e non irritante, anche sulla mia pelle sensibile, quindi ho potuto idratarla senza preoccuparmi di alcun problema.
In futuro, intendiamo continuare a fornire nutrienti altamente concentrati con una sola fiala Meladuse e a farne un prodotto per la cura quotidiana della pelle, per mantenerla pulita e sana.
Soprattutto nei giorni in cui la mia pelle è molto secca, sono molto soddisfatta dell'effetto idratante che ottengo applicando la fiala Meladuse due volte a strati, il che è molto più efficace della maggior parte delle confezioni.