블랑카우 세라마이드 사카엑소좀 추천해요. 쿠팡에서도 파는데 이거 수분감 정말 엄청나요
Vorrei avere qualche consiglio sulle creme altamente idratanti.
Forse è perché ultimamente il clima è stato molto secco, ma il mio viso è secco subito dopo averlo lavato. Quindi, vorrei qualche consiglio per una crema davvero buona e altamente idratante. Ne ho comprata una senza pensarci due volte prima, ma mi ha solo reso la pelle lucida e mi ha causato brufoli, quindi voglio stare più attenta questa volta.
Vorrei soprattutto un prodotto che contrasti la secchezza cutanea e che dia la sensazione di una pelle profondamente idratata, non solo di un rivestimento superficiale. È anche importante che il trucco non sbavi al mattino. Ultimamente, ho cercato prodotti e ho visto molti consigli su creme altamente idratanti, ma spesso non capisco se si tratti di pubblicità o di recensioni autentiche.
Potresti consigliarmi una crema altamente idratante che hai provato personalmente e che hai trovato valida? Sarebbe fantastico se potesse essere usata con costanza non solo in inverno, ma anche durante le transizioni stagionali. Non capisco perché sia così difficile trovare un prodotto che idrati a lungo senza appesantire troppo. Potresti consigliarmi una crema altamente idratante che dia la sensazione di essere stata acquistata con i miei soldi?