Vorrei avere qualche consiglio sulle creme altamente idratanti.

Forse è perché ultimamente il clima è stato molto secco, ma il mio viso è secco subito dopo averlo lavato. Quindi, vorrei qualche consiglio per una crema davvero buona e altamente idratante. Ne ho comprata una senza pensarci due volte prima, ma mi ha solo reso la pelle lucida e mi ha causato brufoli, quindi voglio stare più attenta questa volta.

Vorrei soprattutto un prodotto che contrasti la secchezza cutanea e che dia la sensazione di una pelle profondamente idratata, non solo di un rivestimento superficiale. È anche importante che il trucco non sbavi al mattino. Ultimamente, ho cercato prodotti e ho visto molti consigli su creme altamente idratanti, ma spesso non capisco se si tratti di pubblicità o di recensioni autentiche.

Potresti consigliarmi una crema altamente idratante che hai provato personalmente e che hai trovato valida? Sarebbe fantastico se potesse essere usata con costanza non solo in inverno, ma anche durante le transizioni stagionali. Non capisco perché sia ​​così difficile trovare un prodotto che idrati a lungo senza appesantire troppo. Potresti consigliarmi una crema altamente idratante che dia la sensazione di essere stata acquistata con i miei soldi?

0
0
commento 3
  • 공손한목련P1767339234978
    블랑카우 세라마이드 사카엑소좀 추천해요. 쿠팡에서도 파는데 이거 수분감 정말 엄청나요 
  • 당당한퀴니피그E1768384490223
    저도 속건조가 심해 일리윤을 써봤는데, 세라마이드 알갱이가 톡톡 터지며 장벽을 채워주니 아침까지 쫀쫀하고 화장도 밀리지 않아 환절기마다 꼭 찾게 되더라고요.
  • 발랄한자두K1762517222966
    고보습 크림 찾기 진짜 어렵죠.  
    속건조랑 화장밀림까지 같이 잡아줘야 해서 공감돼요.