저는 예전에 동국제약 제품 사용했었는데 그거 괜찮더라고요~!
Vorrei ricevere un consiglio per una crema rigenerante
Ultimamente la mia pelle è diventata più sensibile, quindi anche la minima irritazione la fa arrossare e desquamare. Quindi, questa volta, vorrei un consiglio per una crema rigenerante davvero efficace. Pensavo che l'idratazione fosse tutto ciò di cui avessi bisogno, ma ultimamente mi sto rendendo conto che rafforzare la barriera cutanea è ancora più importante.
Vorrei soprattutto un prodotto delicato da applicare dopo un trattamento laser o un'esfoliazione. Sto cercando una crema rigenerante che lenisca e favorisca il recupero senza irritare, ma quando cerco, vengo sopraffatta dalla quantità di annunci. Ho disperatamente bisogno di un consiglio per una crema rigenerante che sia stata effettivamente utilizzata e di comprovata efficacia.
Ho la pelle grassa, secca all'interno e leggermente unta all'esterno. Trovo le formule pesanti pesanti, ma i gel leggeri non idratano bene. Quindi, cerco una crema rigenerante che non sia appiccicosa ma che lasci la sensazione di formare uno strato protettivo.
Forse è a causa del cambio di stagione, ma ultimamente la mia pelle è diventata più sensibile. Mi piacerebbe molto sentire consigli su una crema rigenerante che aiuti a ridurre imperfezioni e rossori. Vorrei anche qualcosa con ingredienti delicati che posso usare regolarmente senza irritazioni. Non voglio fare un altro acquisto impulsivo e pentirmene in seguito, quindi non vedo l'ora di sentirti parlare di una crema rigenerante di cui mi possa davvero fidare.