저도 히터 때문에 속당김 심했는데 리비힐 엑소좀 앰플 써보니까 좁쌀 걱정 없이 순하게 생기가 돌아서 좋더라고요.
È una sera in cui non ho proprio voglia di guardarmi allo specchio... Puoi consigliarmi delle fiale per la pelle?
Fuori fa freddo e, dopo essere stata sotto il riscaldamento tutto il giorno, ho la faccia secca come un foglio di carta. In questo momento, sto solo ascoltando le mie canzoni preferite a ripetizione per calmarmi, ma quando mi lavo la faccia e mi guardo allo specchio, i miei occhi e la mia bocca sembrano così spenti. Mi viene da piangere...
La mia pelle è già sensibile, quindi tendo a infuriarmi se uso qualsiasi prodotto. Sono giorni che faccio fatica a scegliere una fiala per la pelle consigliata. Temo che qualcosa di troppo nutriente possa causare punti bianchi, ma temo anche che qualcosa di troppo leggero non sia efficace, quindi decidere è incredibilmente difficile. Ho cercato e trovato un sacco di opzioni, ma non sono sicura che esista una fiala per la pelle consigliata adatta alla mia pelle sensibile.
Se qualcuno ha provato una fiala per la pelle delicata ma che offre comunque una cura completa, potrebbe condividerla con me? Non mi aspetto grandi cambiamenti, ma sento il bisogno di iniziare qualcosa prima che sia troppo tardi...
Spero che trascorriate tutti una serata serena.