면역력 챙기는게 중요한거같아요! 꿀잠자고 물 많이마시기
Come posso gestire il problema della mia pelle quando in primavera il prurito aumenta?
Con l'avvicinarsi della primavera calda, il clima è diventato più mite, ma la mia pelle è diventata più pruriginosa, rendendo le cose più difficili. A causa del cambio di stagione, la mia pelle è diventata più sensibile e secca. Gestione delle condizioni della pelle Penso che ce ne serva di più.
Di solito cerco di applicare una crema idratante in modo accurato e di attenermi alla mia routine quotidiana, ma il vento secco e le reazioni allergiche tipiche della primavera rendono la mia pelle facilmente arrossata e pruriginosa.
Efficacemente in questa situazione Gestione delle condizioni della pelle C'è un modo per farlo?
Ci sono aree che richiedono maggiore attenzione, soprattutto durante le fasi di detersione o idratazione, oppure nelle tue abitudini di vita? Gestione delle condizioni della pelle Se hai qualche consiglio su cosa mettere in valigia, mi farebbe piacere saperlo.
So che molte persone soffrono di prurito primaverile, quindi vorrei ricevere qualche consiglio utile.