레이저 후 붉은 기와 따가움 때문에 고생이 많으시지만 더 예뻐지려 노력하시는 모습이 정말 보기 좋습니다. 겨울철 건조함을 잡아줄 가성비 좋은 시카 크림을 듬뿍 바르고 푹 쉬시면 금방 진정될 거예요. 큰마음 먹고 관리를 시작하신 만큼 꼭 좋은 결과 있으시길 응원하겠습니다.
Ho davvero bisogno di un consiglio per una crema rigenerante. Ne ho davvero bisogno urgentemente.
Oh mio dio, è così fastidioso. Ragazzi, ieri sono andata dal dermatologo e ho fatto una specie di laser o qualcosa del genere e ho la faccia così rossa e cosa dovrei dire? Brucia un po', ma cosa faccio? Mi hanno messo qualcosa addosso, ma quando sono tornata a casa, la mia pelle era così secca ed era un disastro. Stavo per saltare il lavaggio del viso perché era fastidioso, ma poi mi sono guardata allo specchio e ho pensato, oh mio dio. Ho una domanda. Questo tipo di cose migliora con il tempo o devo mettere qualcos'altro? Ma non voglio nemmeno preoccuparmi di cercarlo, quindi per favore consigliatemi delle creme rigeneranti. Non so davvero cosa sia buono, lol. ㅠㅠㅠ Oh, e la mia pelle di solito è sensibile, quindi se metto qualcosa, ho la sensazione che mi verrà di nuovo un'eruzione cutanea, e non so nemmeno cosa sia lieve. La vita è senza speranza. ㅠㅠㅠ Oh, giusto, è di questo che parlavo prima. Quando consigliate una crema rigenerante, per favore non usate qualcosa di troppo costoso. Non ho molti soldi in questo momento, quindi per favore datemi qualcosa di conveniente. Ma è vero che se vi sottoponete al trattamento laser, la vostra faccia diventerà come una patata dolce che brucia? Non è sbagliato? ㅠㅠㅠ Davvero, mi stresso così tanto ogni volta che mi guardo allo specchio;; Inoltre, non dovrei lavarmi la faccia con il sapone, giusto? Ah, non so davvero niente ㅋㅋㅋ ㅠㅠㅠ Comunque, so che siete impegnati, ma visto che mi sento male, per favore consigliatemi una crema rigenerante e via. Ah, la mia pelle ha davvero bisogno di migliorare e mi prude così tanto, ma non riesco nemmeno a prendermene cura. C'è qualcosa come applicare solo questa cosa che risolverà il problema? Ah, mi fido davvero di voi ragazzi. Per favore, dimmi qualcosa ㅠㅠㅠ Ma anche scrivere è così difficile. Mi fanno male le dita. ㅋㅋㅋ Comunque, per favore rispondi in fretta. Mi gira la testa;; ㅠㅠㅠ Oh, e qualcuno sa quanti giorni ci vogliono perché il rossore sul mio viso scompaia se lo applico? Ah, mi sento davvero come se fossi andata dal dermatologo per niente. Comunque, aspetterò una risposta ㅋㅋㅋ