겨울철에는 대기가 건조해서 톤업 선크림이 자칫 들뜰 수 있는데 보습감이 좋다고 하시니 다행입니다. 다만 요즘처럼 바람이 찬 날씨에는 기초 수분 단계를 평소보다 더 신경 써서 마무리하신 뒤에 발라주시면 제품의 장점인 밀착력이 더 오래 유지될 것 같습니다.
Sto optando per una raccomandazione di protezione solare giornaliera.
Una protezione solare leggera e adatta all'uso quotidiano
Sebbene abbia un leggero effetto tonificante, Protezione solare inorganica non nano che non irrita gli occhi Questo è Atobicay, che era così buono.
Il vecchio me che usava qualsiasi protezione solare, ora Soprattutto perché lo uso tutti i giorni Cerco una protezione solare che non mi irriti gli occhi. È anche famoso come protezione solare tonificante.
Ho scoperto Atobicay
Naturalmente ha superato il test di irritazione cutanea Completato il rapporto sulla funzionalità della protezione UV - In particolare, il tasso di blocco dei raggi UV della forte luce solare
Man mano che cresce, diventa più delicato e adatto all'uso quotidiano. Ecco Atobicare, una protezione solare che non irrita gli occhi.
Soprattutto senza appiccicosità Ha un'applicazione liscia e scorrevole
Trucco con effetto tonalizzante naturale Mi piace usare la protezione solare tutti i giorni senza appesantirla, anche nei giorni in cui non la uso.
E se lo applichi delicatamente La forma che viene assorbita naturalmente Lo si può verificare con gli occhi.
Il fenomeno del mantenimento dell'idratazione con un'idratazione perfetta ~ Adesione duratura La protezione solare Atobicay per gli occhi
Penso che questo sia un altro vantaggio.
È la migliore tra le creme solari quotidiane che uso.
Anche se lo cambio due o tre volte, lo scrivo di nuovo