Potresti condividere con noi la tua routine di cura del cuoio capelluto a casa?
Potrebbe essere dovuto anche al cambio di stagione?
Ho difficoltà con il prurito al cuoio capelluto e la pelle bianca e squamosa sulle spalle. È troppo costoso e richiede troppo tempo andare in un centro estetico per un trattamento, quindi sto seriamente valutando dei metodi casalinghi per la cura del cuoio capelluto che posso provare da sola.
Al momento sto usando solo uno shampoo normale. Hai qualche consiglio per la cura del cuoio capelluto a casa che hai sperimentato personalmente e che hai trovato davvero efficace? Vorrei soprattutto consigli su routine di cura del cuoio capelluto a casa convenienti e che anche i principianti possano seguire con costanza, come uno shampoo corretto o impacchi per il cuoio capelluto con ingredienti naturali o prodotti commerciali.
Gradirei davvero qualche consiglio sulla cura del cuoio capelluto a casa, anche se si tratta solo di una piccola abitudine, per aiutare a ripristinare la salute dei miei preziosi capelli e del mio cuoio capelluto. Condividere i vostri segreti per mantenere un cuoio capelluto sano tutto l'anno sarebbe di grande aiuto.