날씨가 추워지면서 모발이 유독 건조해지고 가늘어지는 기분이라 걱정이 많았는데 마침 판토딜 헤어 앰플에 대한 정성스러운 후기를 보게 되어서 무척 관심이 생깁니다. 샴푸 후에 물기를 살짝 닦아내고 두피에 직접 바른다고 하셨는데 혹시 바르고 나서 평소처럼 드라이기로 머리를 말려도 모발이 뭉치거나 무거운 느낌은 전혀 들지 않는지 궁금합니다. 저도 예민한 두피를 가지고 있어서 자극이 없다는 점이 마음에 드는데 구체적으로 제품을 어느 정도 기간 동안 사용했을 때부터 볼륨감이 살아나는 것을 체감하셨는지 여쭙고 싶습니다. 저녁마다 관리하시는 시간이 힐링이 된다는 말씀에 저도 이번 겨울에는 새로운 관리 루틴을 시도해보고 싶은 마음이 듭니다.
Questo è l'articolo curativo Pantodil Hair Ampoule.
Ultimamente, i miei capelli sono particolarmente deboli e sottili dopo il lavaggio, quindi ho cambiato i miei prodotti per la cura dei capelli. Un prodotto che uso con costanza è Pantodil Hair Ampoule. All'inizio non avevo grandi aspettative, ma sono rimasta piacevolmente sorpresa da quanto sia più lenitivo sul cuoio capelluto. Dopo lo shampoo, rimuovere delicatamente l'umidità in eccesso, quindi applicare Pantodil Hair Ampoule direttamente sul cuoio capelluto e massaggiare delicatamente. Si assorbe rapidamente.
Soprattutto, mi piace il fatto che non sia quasi appiccicoso, quindi posso usarlo quotidianamente senza preoccupazioni. Con un uso costante, i miei capelli sembrano cadere meno e il mio volume generale sembra essere leggermente migliorato. Quindi, ogni volta che mi chiedono cosa uso per la cura del cuoio capelluto, cito naturalmente Pantodil Hair Ampoule. È delicato sul cuoio capelluto, quindi è relativamente sicuro per le pelli sensibili, ed è un ottimo prodotto da integrare nella mia routine. Ultimamente, sento di fare un piccolo passo verso la guarigione ogni notte con Pantodil Hair Ampoule.