Consiglio una crema altamente idratante che ho trovato una vera salvezza per la pelle a tendenza acneica.

Ho la pelle estremamente secca, tanto che il trucco di base si stacca, non solo in pieno inverno, ma anche in primavera. Non importa quante volte riapplico la mia solita crema idratante, la mia pelle tira e diventa secca nel pomeriggio, quindi vado in un beauty café. Raccomandazione di crema altamente idratante L'ho ricevuto e ho comprato un nuovo prodotto cosmetico. Ne ho applicato uno strato spesso su tutto il viso, come un impacco per dormire, prima di andare a letto e si è mantenuto compatto fino al mattino successivo. Quando mi sono lavata il viso, sentivo la pelle liscia con la punta delle dita. Questo è per chi come me ha la pelle secca all'interno, il trucco che continua a staccarsi e le cellule morte che emergono. Raccomandazione di crema altamente idratante Voglio proprio provarlo. Se ne applichi uno strato sottile prima del trucco, puoi ottenere un effetto naturale e leggermente rugiadoso. L'ho mostrato ad alcune conoscenti che ho incontrato di recente. Raccomandazione di crema altamente idratante Sto lavorando sodo e vado avanti.

0
0
commento 0