Vi racconterò la mia routine di base per la cura della pelle.

Ciao^^ Vi racconterò della mia attuale routine di cura della pelle~~~

Prima di tutto... lasciami dire una cosa, è semplicemente basilare, niente di speciale

Questa è solo una routine di cura della pelle, ma la scrivo per condividerla con voi~!!

Appena mi sveglio la mattina, mi lavo il viso con un detergente schiumogeno ed esco.

Per prima cosa, applica il tonico e poi stendi uno strato spesso di fiala sopra.

Dopo l'assorbimento, applicare la crema e concludere.

Se il giorno prima senti che la tua pelle è molto secca, spruzza di nuovo lo spray.

Tra un lavoro e l'altro, applico uno spray spray per evitare che il trucco si sfaldi.

Vi racconterò la mia routine di base per la cura della pelle.

Poiché il mio viso tende ad essere un po' rosso, utilizzo un prodotto che contiene ingredienti a base di cica.

Sto usando una crema chiamata <Dermasquare Red Skip Cream>!

Quando lo si applica per la prima volta, la formulazione in sé risulta un po' appiccicosa, ma non appiccicosa.

Sembra che aderisca alla pelle e formi uno strato protettivo.

Sto usando il tonico e la fiala che ho ricevuto in regalo, quindi non ho particolari

Non so cosa abbia di buono questa crema, ma la mia pelle è un po' sensibile.

Per chi soffre di rossori o rosacea, questo è il passaggio fondamentale della routine di cura della pelle.

Consiglio di usarlo come ultimo passaggio perché lenisce rapidamente la pelle^^

Si tratta solo di una routine di base per la cura della pelle, quindi non sarà di grande aiuto, ma è adatta a chi ha la pelle sensibile.

Se usi la crema Dermasquare alla fine della tua routine di cura della pelle, sarai davvero soddisfatta~~

0
0
commento 1
  • 덜무룩
    제형자체가 쫀쫀해서 맘에드네요 ㅎㅎ
    제가 홍조끼가 좀 있는데 한번 사용해봐야겠습니다~ 추천감사해요^^