제형자체가 쫀쫀해서 맘에드네요 ㅎㅎ 제가 홍조끼가 좀 있는데 한번 사용해봐야겠습니다~ 추천감사해요^^
Vi racconterò la mia routine di base per la cura della pelle.
Ciao^^ Vi racconterò della mia attuale routine di cura della pelle~~~
Prima di tutto... lasciami dire una cosa, è semplicemente basilare, niente di speciale
Questa è solo una routine di cura della pelle, ma la scrivo per condividerla con voi~!!
Appena mi sveglio la mattina, mi lavo il viso con un detergente schiumogeno ed esco.
Per prima cosa, applica il tonico e poi stendi uno strato spesso di fiala sopra.
Dopo l'assorbimento, applicare la crema e concludere.
Se il giorno prima senti che la tua pelle è molto secca, spruzza di nuovo lo spray.
Tra un lavoro e l'altro, applico uno spray spray per evitare che il trucco si sfaldi.
Poiché il mio viso tende ad essere un po' rosso, utilizzo un prodotto che contiene ingredienti a base di cica.
Sto usando una crema chiamata <Dermasquare Red Skip Cream>!
Quando lo si applica per la prima volta, la formulazione in sé risulta un po' appiccicosa, ma non appiccicosa.
Sembra che aderisca alla pelle e formi uno strato protettivo.
Sto usando il tonico e la fiala che ho ricevuto in regalo, quindi non ho particolari
Non so cosa abbia di buono questa crema, ma la mia pelle è un po' sensibile.
Per chi soffre di rossori o rosacea, questo è il passaggio fondamentale della routine di cura della pelle.
Consiglio di usarlo come ultimo passaggio perché lenisce rapidamente la pelle^^
Si tratta solo di una routine di base per la cura della pelle, quindi non sarà di grande aiuto, ma è adatta a chi ha la pelle sensibile.
Se usi la crema Dermasquare alla fine della tua routine di cura della pelle, sarai davvero soddisfatta~~