Consiglio una crema rigenerante per quando la pelle è danneggiata dopo aver ricevuto Inmode e Shrink!

La settimana scorsa ho finalmente iniziato il trattamento Inmode, ma la mia pelle è diventata così rossa e sensibile che mi stava facendo impazzire.

Il direttore ha detto che la cura rigenerativa era fondamentale, quindi ho provato la crema Estura Atobarrier 365, che mi era stata consigliata. Ha davvero calmato la mia pelle in fretta. Per chi, come me, teme che la barriera cutanea si rompa dopo una procedura, consiglio vivamente questa crema rigenerante. La applico generosamente e vado a letto, e la mattina dopo noto una drastica riduzione del rossore, a dimostrazione dell'efficacia della crema rigenerante consigliata. Anche gli ingredienti sono buoni, quindi non ho avuto preoccupazioni anche dopo aver controllato l'app Hwahae.

Anche se non hai mai provato questo trattamento, se la tua pelle prude durante i cambi di stagione, prova questo. Crea una barriera idratante, che è psicologicamente molto rassicurante.

0
0
commento 1
  • 다정한코코넛I1769146951958
    시술 후 붉은기 진정엔 에스트라 아토베리어 365 크림이 확실히 도움 되네요 장벽 회복 효과 공감합니다