Non pentirti di aver mangiato pollo, prendi questo integratore alimentare e stai tranquillo!

Un bicchiere di birra dopo il lavoro e uno spuntino a tarda notte sono gli unici piaceri della mia vita, ma quando vedo che il grasso sulla pancia aumenta, non posso fare a meno di sospirare.

Così, per cercare di alleviare un po' il mio senso di colpa, ho iniziato ad assumere integratori alimentari.

In realtà, questo è molto meglio per la salute mentale di quanto si possa pensare. Impedisce ai carboidrati di essere convertiti in grassi.

Dopo aver assunto l'integratore alimentare, la mattina dopo mi sono svegliato con meno gonfiore e il mio peso era inferiore.

È diventato molto più facile sparare. Naturalmente, non dovresti affidarti a un solo integratore alimentare,

Penso che sia uno strumento essenziale per mantenere una dieta e concedersi qualche sfizio ogni tanto.

Spero che tu ti goda la tua dieta e che non ti stressi forzandoti a sopportarla, ma che piuttosto utilizzi saggiamente l'aiuto degli integratori!

0
0
commento 2
  • 귀여운튤립O1763128766671
    다이어트라고 무조건 굶기만 하는 것도 멘탈에 안좋죠.. 치팅데이는 필수인데 그런날 보조제로 도움 받으면 좋은 것 같아요!
  • 다정한코코넛I1769146951958
    가끔 도움 받는 건 괜찮지만 기본은 식단과 운동이죠 균형이 중요해요